si...se è solo per scena ci può stare,sopratutto per fare scatti fotografici assai coreografici e d'effetto,ma in game lo vedo davvero male....
si...se è solo per scena ci può stare,sopratutto per fare scatti fotografici assai coreografici e d'effetto,ma in game lo vedo davvero male....

in game o meglio ad un torneo, al massimo una pistola elettrica. no gas perchè ti devi portar via anche le bombole.
1 o 2 caricatori standard 30bb o se uno preferisce maggiorato 100bb, a seconda delle preferenze.
messa dentro ad una tasca portacaricatori del tattico, mai su cosciale.
questo è chiaro, poi se uno vuole la scena, o ad un allenamento o amichevole vuole divertirsi e variare, bhè ce ne sono 1000 di armi secondarie... e 1000 i modi di trasporto.
![]()
avevo preso in considerazione una fondina ascellare in crossdraw perchè, ipotizzando un setup su belt, la pistola è alta e quindi di facile accesso allo sniper sdraiato. la cosciale penso sia scomoda per uno sniper quindi a questo punto l'unica è mettere la fondina sul lato forte sulla belt, quando si è in posizione magari la pistola la si tira fuori preventivamente e la si appoggia a fianco a se.
esattamente, o per lo meno è quello che faccio sempre, considerando che la silenziosità e l'invisibilità sono le tue armi migliori, dover aprire una fondina, estrarre e magari montare il silenziatore o armare il cane e disinserire la sicura il tutto da sdraito, con una ghillie in dosso e magari stando dentro un cespuglio la vedo molto dura non far rumore o movimenti anomali, se invece la prepari già pronta all'uso a distanza utile dalla mano con la quale spari risparmi molto tempo, resti più fermo e sopratutto non fai rumore
@furetto.....appena presa posizione la secondaria deve per forza essere mesa a fianco della mano forte quindi fuori dalla fondina...il cosciale sarà scomodo perchè si impiglia(chissa quanto poi)ma da sdraiati è l'unico semplice da raggiungere,un'ascellare quando sei sdraiato come la raggiungi??e anche direttamente sul belt è assai scomoda,per curiosità,anche adesso senza equip prova a sdraiarti per terra e vedere cosa raggiungi più facilmente tra coscia dx,anca dx e ascella sx...se sei destro ovviamente......
mi sa che intendeva fare solo un discorso di arma secondaria non applicato allo sniping
secondo me la miglior cosa e la pistola su fondina cosciale... la ascellare nn mi piace .. e nn mi e comoda.. ora apro un altro post perche qui ho paura di andare fuori tema dove chiedo secondo voli qual'e l'arma migliore fra pistola elettrica o gas..
non aprirlo qui,ma semmai in handguns fan club.....
no.... allora lo domando a voi.. secondo voi e meglio gas o elettrica e come qualita prezzo ???
a me piace la usp elettrica e la p99 mauser gas
consigli siccome devo comprarle e se qualche gentil uomo la vendesse me lo dica in pm .. xke ho gia 2 penalità per vendita in pm e in forum nn idonei.. naturalmente se e della zona la compro subito senno deve aspettare natale che mi sbloccano il mercatino