Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si...se è solo per scena ci può stare,sopratutto per fare scatti fotografici assai coreografici e d'effetto,ma in game lo vedo davvero male....

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

in game o meglio ad un torneo, al massimo una pistola elettrica. no gas perchè ti devi portar via anche le bombole.
    1 o 2 caricatori standard 30bb o se uno preferisce maggiorato 100bb, a seconda delle preferenze.
    messa dentro ad una tasca portacaricatori del tattico, mai su cosciale.
    questo è chiaro, poi se uno vuole la scena, o ad un allenamento o amichevole vuole divertirsi e variare, bhè ce ne sono 1000 di armi secondarie... e 1000 i modi di trasporto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    un benelli senza calcio attaccato dietro dentro ad un fodero?!
    hai una asg che spara 3bb al colpo, silenziosa e leggera.

chiedo perchè mi piacerebbe prenderne uno, tanto per scena....
    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    e' semplicemente per scopi scenografici... non mi pare una brutta cosa fare un po di wannabe..... le sf usano gli shotgun e lo attaccano sulla schiena.
    nn ho mai visto uno sniper con uno shotgun come arma di backup!!!

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

avevo preso in considerazione una fondina ascellare in crossdraw perchè, ipotizzando un setup su belt, la pistola è alta e quindi di facile accesso allo sniper sdraiato. la cosciale penso sia scomoda per uno sniper quindi a questo punto l'unica è mettere la fondina sul lato forte sulla belt, quando si è in posizione magari la pistola la si tira fuori preventivamente e la si appoggia a fianco a se.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

esattamente, o per lo meno è quello che faccio sempre, considerando che la silenziosità e l'invisibilità sono le tue armi migliori, dover aprire una fondina, estrarre e magari montare il silenziatore o armare il cane e disinserire la sicura il tutto da sdraito, con una ghillie in dosso e magari stando dentro un cespuglio la vedo molto dura non far rumore o movimenti anomali, se invece la prepari già pronta all'uso a distanza utile dalla mano con la quale spari risparmi molto tempo, resti più fermo e sopratutto non fai rumore

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@furetto.....appena presa posizione la secondaria deve per forza essere mesa a fianco della mano forte quindi fuori dalla fondina...il cosciale sarà scomodo perchè si impiglia(chissa quanto poi)ma da sdraiati è l'unico semplice da raggiungere,un'ascellare quando sei sdraiato come la raggiungi??e anche direttamente sul belt è assai scomoda,per curiosità,anche adesso senza equip prova a sdraiarti per terra e vedere cosa raggiungi più facilmente tra coscia dx,anca dx e ascella sx...se sei destro ovviamente......

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    mi sa che intendeva fare solo un discorso di arma secondaria non applicato allo sniping

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

secondo me la miglior cosa e la pistola su fondina cosciale... la ascellare nn mi piace .. e nn mi e comoda.. ora apro un altro post perche qui ho paura di andare fuori tema dove chiedo secondo voli qual'e l'arma migliore fra pistola elettrica o gas..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non aprirlo qui,ma semmai in handguns fan club.....

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    io usavo l'm700 e uno shotgun nei primi combat :d:d:d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

no.... allora lo domando a voi.. secondo voi e meglio gas o elettrica e come qualita prezzo ???
    a me piace la usp elettrica e la p99 mauser gas
    consigli siccome devo comprarle e se qualche gentil uomo la vendesse me lo dica in pm .. xke ho gia 2 penalità per vendita in pm e in forum nn idonei.. naturalmente se e della zona la compro subito senno deve aspettare natale che mi sbloccano il mercatino

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.