vero, si vede ancora il link nel quote.
ciao
mav

vero, si vede ancora il link nel quote.
ciao
mav
colpa mia ragazzi..tutto risolto![]()
......il giocattolo più scadente i 20 metri li passa,magari con un'energia non sufficente da bucare un foglio,ma colpisce,però qui il discorso cambia e passa sull'onestà,quindi,lasciamolo da parte,una rosata da un metro a 20mt????manco un 12 per quaglie a momenti....una pistola a gas che mediamente ha una potenza intirno ai 0,7j(il mio m4 è 0.75j) tira tranquillamente a 30 mt,non sarà precisa come un vsr,ma la sagoma di una persona la si prende......se invece vogliamo prendere le monete a 40mt.....bhè,non si parlerebbe di soft air

va bin dai, solo io del kurtz non mi fido.
l'ho avuto sotto braccio, come ormai leggendaria arma secondaria, e in boschivo anzichè togliermi le castagne dal fuoco me ne ha aggiute: con quel coso che pisciava pallini a destra e a sinistra, non solo non ho messo in sagoma nemmeno un colpo, ma i cari avversari, ora a conoscenza delle potenzialità enormi dell'arma, anzichè stare attenti a dove fosse il cecchino, hanno inziato a inaffiare (cosa che peraltro gli è riuscita molto bene) finchè gli inevitabili pallini sono arrivati.
si poteva stare più attenti, usarlo con più oculatezza o aspettare che fossero più vicini, ma a quel punto continuavo ad usare il fidato vsr e non se ne parlava più.
dalle rose di un metro alle monete, ci sono 50 cm di raggio, e a tiro intuitivo anche solo 20 sono troppi.
ciao
mav
bhè......di un kurtz non mi fiderei manco io....come di tutti i fucili zippati del resto,sulla canna da 3 cm e mezzo ti quoto,ma mi sembra anomala una rosata da un metro,semplicemente questo......
io mi fido del mio m14 soc16 mimetizzato da paura e prettamente usato con caricatori da 70 originali marui e solo ed esclusivamente a colpo singolo, la secondaria una glock elettrica marui (almeno anche in inverno fa il suo sporco lavoro) con 3 caricatori da 30bb messa in una cosciale ma sopratutto ho uno spotter come arma secondaria, è lui che mi copre sempre il sederotto nelle mie rocambolesche fughe...ed all'evenienza mi porta lui un m4 con calcio a stampella con un caricatore singolo da 300bb e basta....povero a fine giornata ha la schiena distrutta per portarmi un m4 da appena 1,9 kg ma gode quando sente gridare....presoooo e non si sa da dove....hihihihi
io ho nella fondina la desert eagle....a volte porto anche l'mp7 ma in genere l'arma automatica la porta il mio spotter (g36)
ma....ma.....ma gli spotter non sono degli sherpa......semmai,siete voi che nel vostro equip dovete valutare la possibilità di portare qualche caricatore in più per lui....i pesi e gli oggetti vanno divisi in modo uguale,ovviamente l'indispensabile personale ognuno se lo ficca nel proprio vest,ma se lo spotter ha lo spotting scope,lo sniper avrà il telemetro...e via dicendo....
cmq come arma secondario io uso il kurz della galaxy messo nella fondina cosciale fatta apposta per mp5
se ti ci trovi bene.....buon per te......