Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 240

Discussione: ARMA SECONDARIA trasporto?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

vero, si vede ancora il link nel quote.
    ciao
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

colpa mia ragazzi..tutto risolto

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

......il giocattolo più scadente i 20 metri li passa,magari con un'energia non sufficente da bucare un foglio,ma colpisce,però qui il discorso cambia e passa sull'onestà,quindi,lasciamolo da parte,una rosata da un metro a 20mt????manco un 12 per quaglie a momenti....una pistola a gas che mediamente ha una potenza intirno ai 0,7j(il mio m4 è 0.75j) tira tranquillamente a 30 mt,non sarà precisa come un vsr,ma la sagoma di una persona la si prende......se invece vogliamo prendere le monete a 40mt.....bhè,non si parlerebbe di soft air

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

va bin dai, solo io del kurtz non mi fido.
    l'ho avuto sotto braccio, come ormai leggendaria arma secondaria, e in boschivo anzichè togliermi le castagne dal fuoco me ne ha aggiute: con quel coso che pisciava pallini a destra e a sinistra, non solo non ho messo in sagoma nemmeno un colpo, ma i cari avversari, ora a conoscenza delle potenzialità enormi dell'arma, anzichè stare attenti a dove fosse il cecchino, hanno inziato a inaffiare (cosa che peraltro gli è riuscita molto bene) finchè gli inevitabili pallini sono arrivati.
    si poteva stare più attenti, usarlo con più oculatezza o aspettare che fossero più vicini, ma a quel punto continuavo ad usare il fidato vsr e non se ne parlava più.
    dalle rose di un metro alle monete, ci sono 50 cm di raggio, e a tiro intuitivo anche solo 20 sono troppi.
    ciao
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè......di un kurtz non mi fiderei manco io....come di tutti i fucili zippati del resto,sulla canna da 3 cm e mezzo ti quoto,ma mi sembra anomala una rosata da un metro,semplicemente questo......

Spina
    Club
    black seals ostia

Predefinito

io mi fido del mio m14 soc16 mimetizzato da paura e prettamente usato con caricatori da 70 originali marui e solo ed esclusivamente a colpo singolo, la secondaria una glock elettrica marui (almeno anche in inverno fa il suo sporco lavoro) con 3 caricatori da 30bb messa in una cosciale ma sopratutto ho uno spotter come arma secondaria, è lui che mi copre sempre il sederotto nelle mie rocambolesche fughe...ed all'evenienza mi porta lui un m4 con calcio a stampella con un caricatore singolo da 300bb e basta....povero a fine giornata ha la schiena distrutta per portarmi un m4 da appena 1,9 kg ma gode quando sente gridare....presoooo e non si sa da dove....hihihihi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho nella fondina la desert eagle....a volte porto anche l'mp7 ma in genere l'arma automatica la porta il mio spotter (g36)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma....ma.....ma gli spotter non sono degli sherpa......semmai,siete voi che nel vostro equip dovete valutare la possibilità di portare qualche caricatore in più per lui....i pesi e gli oggetti vanno divisi in modo uguale,ovviamente l'indispensabile personale ognuno se lo ficca nel proprio vest,ma se lo spotter ha lo spotting scope,lo sniper avrà il telemetro...e via dicendo....

Spina
    Club
    QUO VADIS

Predefinito

cmq come arma secondario io uso il kurz della galaxy messo nella fondina cosciale fatta apposta per mp5

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se ti ci trovi bene.....buon per te......

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.