posso dirti di sì fosse della marui,i chinocopie non li ho manco mai visti
posso dirti di sì fosse della marui,i chinocopie non li ho manco mai visti
grazie![]()

il kurtz è la stessa storia degli stubby:
accorci accorci accorci, fintato che non ti trovi senza le cose fondamentali come un minimo di precisione, una buona batteria e un'arma in fin dei conti più utile che pesante.
per avere precisione devi avere velocità e devi portarla a filo j, il che significa che per farla sparare a 95 m/s con quella cannetta ridicola, devi tirare su e di tanto la durezza della molla, il che comporta un maggiore stress per la meccanica, e comporta la necessità di adottare batteria a pià alto amperaggio, quindi più grosse, che chiaramente non ci stanno nei ridicoli spazi a disposizione, allorchè è necessario ridurre in numero di elementi della batteria per farci stare batterie più durevoli, il che comporta una perdita di rof.
è un circolo vizioso tremendo.
la migliore arma di backup è lo spotter.
se per backup intendi un fucile di riserva, prendi quello che vuoi, tanto lasciandolo in macchina non può ingombrare più di tanto...
ciao
mav
mav.......che c'entra il discorso degli 0,95?????una secondaria a prescindere da quale,si da per scontato che se la usi è perchè sei nelle canne,quindi con gli avversari addoso,a distanza breve,dove la precisione e lapotenza di un giocattolo tirato fuori da scatola sono più che sufficente...
quoto...cioè la userei cm secondaria per scontri ravvicinati...volevo solo sapere se almeno a 20 metri il bb è teso o va giù---

in quanto a precisone?nn vorrei ke ordino mp5k e poi scopro ke è na ciofeca...
c'è da dire ke la userò pokissime volte visto ke come primaria ho un well sniper...ho visto ---editato da r6member..no a link di negozi, come ve lo devo dire??--- e spara davvero bene...ma pesa troppo
grazie ciao a tt!
Ultima modifica di R6member; 03/02/2009 a 00:42

r6, ma pur editato, è normale che il link vada ancora?

sinceramente un'arma con una rosa di 1 metro a 20 metri, proprio non so che utilità possa avere, tantomeno un'arma che a 20 metri non riesce a bucare un foglio di carta è utile.
trovarsi nelle beghe può capitare, ma trovarsi nelle beghe con un arma che non risolve la soluzione non serve a nulla.
o almeno questa è la mia opinione.
ciao
mav