Pagina 122 di 550 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

  1. #1211
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    mai provato il neoprene? diciamo che se abbastanza spesso può simulare una piastra, anche se si avvicina di più alle soft armor.

    oppure ti cerchi dai vari store delle finte piastre balistiche in plastica...teoricamente con 8 euro o poco più te ne porti a casa due.






    io invece ho un'altra domanda (lo so, sono un accollo).

    oggi mi é arrivata una combat shirt che dalla descrizione su ebay diceva di essere issued. ho controllato e pare esser così, solo una cosa che potrebbe stare a significare il poco prezzo pagato (24 dollari circa), l'etichetta che si trova sul colletto, ha il simbolo dei marines ritagliato...sapete spiegarmi il perché?
    la casa che l'ha prodotta é la columbia sewing & co. , e ripeto che sembra tutto in regola.

    un'ultima cosa ancora: i cat eyes originali di che marca sono? su ebay ne trovo in tan ma non é specificatos e sono issued o meno. non per perfetto reenactment ma é per avere la sicurezza che non sia una ciofeca che si strappa dopo pochi minuti.


    per i cat eye posso darti una mano..... quelli tan sono issued, ne ho acquistati un paio e nel retro è riportata una scritta con stampato band helmet e a seguire il numero di contratto.... ne possiedo anche uno non originale od... e la differenza tra le parti catarifrangenti dell'uno e dell'altro è abissale.... mentre nella cinocopia il materiale rimane illuminato solo dopo prolungata esposizione a luce vicina (semplice fluorescenza), in quelli originali basta davvero poca luce per farli brillare....
    il mio consiglio è di chiedere una foto in più al rivenditore ebay..... se vedi che queste scritte son presenti, dovresti andar tranquillo!

  2. #1212
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    ok grazie mille, un'ultima domanda che aggiungo all'altra (quella della combat shirt per intenderci), i marines meu hanno qualcosa di specifico/particolare che li contraddistingue? intendo sia nella buffetteria che nelle armi?

  3. #1213
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    l'arma che più li contraddistingue è la m1911 meu, modificata ad hoc....
    per il resto ti consiglio di leggerti il topic.... usa il tasto cerca!

  4. #1214
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    vai nella photogallery (foto in action) ultimamente sono state postate centinaia di foto di meu

  5. #1215
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    petro, ti giuro che stavo per aggiungerlo al messaggio precedente!

  6. #1216
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    vi ringrazio, solamente da "profano" non distinguo molto, comunque ora vedo e faccio paragoni.

  7. #1217
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    quando nella didascalia sotto alla foto vedi la scritta meu sai che non sbagli!

  8. #1218
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    si ma il mio problema non era il non capire chi siano...il problema é capire, nella mia totale ignoranza (meglio esser modesti ) se ci fosse qualche pezzo di quip unico o comunque originale che li contrastindinguesse.
    siccome sono affascinato dal meu, e siccome, tranne solo il ba, ho la base per uns etup dei marines, volevo personalizzarlo, ma il mio occhio non ben allenato, vede che sono tutti pressoché uguali come equipaggiamento.

  9. #1219
    Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ciao ragazzi...

    volevo un info.. sto x rivenniciare la jeep.. e volevo chiedrvi se sapete qualche info sulla colorazione tan.. ha un codice? o un ral?

    grassie..

  10. #1220
    FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    altra "bella" domanda: 552 o 553?!
    quale holo?!
    ho visto nella sezione "fotografica" molti 552,mentre i 553 ho notato che li hanno soprattutto nell'army...mi sbaglio...?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.