Pagina 122 di 550 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    mai provato il neoprene? diciamo che se abbastanza spesso può simulare una piastra, anche se si avvicina di più alle soft armor.

oppure ti cerchi dai vari store delle finte piastre balistiche in plastica...teoricamente con 8 euro o poco più te ne porti a casa due.

io invece ho un'altra domanda (lo so, sono un accollo).

oggi mi é arrivata una combat shirt che dalla descrizione su ebay diceva di essere issued. ho controllato e pare esser così, solo una cosa che potrebbe stare a significare il poco prezzo pagato (24 dollari circa), l'etichetta che si trova sul colletto, ha il simbolo dei marines ritagliato...sapete spiegarmi il perché?
    la casa che l'ha prodotta é la columbia sewing & co. , e ripeto che sembra tutto in regola.

un'ultima cosa ancora: i cat eyes originali di che marca sono? su ebay ne trovo in tan ma non é specificatos e sono issued o meno. non per perfetto reenactment ma é per avere la sicurezza che non sia una ciofeca che si strappa dopo pochi minuti.

per i cat eye posso darti una mano..... quelli tan sono issued, ne ho acquistati un paio e nel retro è riportata una scritta con stampato band helmet e a seguire il numero di contratto.... ne possiedo anche uno non originale od... e la differenza tra le parti catarifrangenti dell'uno e dell'altro è abissale.... mentre nella cinocopia il materiale rimane illuminato solo dopo prolungata esposizione a luce vicina (semplice fluorescenza), in quelli originali basta davvero poca luce per farli brillare....
    il mio consiglio è di chiedere una foto in più al rivenditore ebay..... se vedi che queste scritte son presenti, dovresti andar tranquillo!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok grazie mille, un'ultima domanda che aggiungo all'altra (quella della combat shirt per intenderci), i marines meu hanno qualcosa di specifico/particolare che li contraddistingue? intendo sia nella buffetteria che nelle armi?

Club

Predefinito

l'arma che più li contraddistingue è la m1911 meu, modificata ad hoc....
    per il resto ti consiglio di leggerti il topic.... usa il tasto cerca!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vai nella photogallery (foto in action) ultimamente sono state postate centinaia di foto di meu

Club

Predefinito

petro, ti giuro che stavo per aggiungerlo al messaggio precedente!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vi ringrazio, solamente da "profano" non distinguo molto, comunque ora vedo e faccio paragoni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quando nella didascalia sotto alla foto vedi la scritta meu sai che non sbagli!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ma il mio problema non era il non capire chi siano...il problema é capire, nella mia totale ignoranza (meglio esser modesti ) se ci fosse qualche pezzo di quip unico o comunque originale che li contrastindinguesse.
    siccome sono affascinato dal meu, e siccome, tranne solo il ba, ho la base per uns etup dei marines, volevo personalizzarlo, ma il mio occhio non ben allenato, vede che sono tutti pressoché uguali come equipaggiamento.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ciao ragazzi...

volevo un info.. sto x rivenniciare la jeep.. e volevo chiedrvi se sapete qualche info sulla colorazione tan.. ha un codice? o un ral?

grassie..

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

altra "bella" domanda: 552 o 553?!
    quale holo?!
    ho visto nella sezione "fotografica" molti 552,mentre i 553 ho notato che li hanno soprattutto nell'army...mi sbaglio...?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.