ciao ragazzi sono tornato che figata in thai
setino : normalmente non lo usano perchè non è in dotazione nel kit fsbeii , poi essendo sof se si trovano meglio ad utilizzare un certo tipo di attrezzatura non credo che abbiano molte limitazioni , comunque non ho mai visto foto di mfr con i thermoback , col il rrv la combinazione usata è il rear plate carrier + map o hydration pouch entrambe della eagle e in qualche caso l'hydration pouch della paraclete
cece: che bell'acquistosono proprio curioso di vedere prossimamente una tua configurazione
bentornato jungle! anche mio fratello è stato lì.
ti spiacerebbe dare un'occhiatina più indietro e dirmi qualcosina riguardo le comtacii ?
(scusa ma mi sembra di capire che sei l'unico che ce l'ha e le utilizza - ringraziando naturalmente coloro che mi hanno consigliato fino adesso)
grazie :d
Ultima modifica di Bud_Spencer; 04/09/2008 a 10:05
grazie ragazzi per il benvenuto ma cazzo sarei rimasto volentieri la :-d
shark: niente acquisti anche se sulle bancarelle che si trovano in giro si trovano una marea di accessori : aimpoint - acog -laser -ottiche tutte ovviamente cinesate
ufficialmente non utilizzano l' a-iii molle , hanno in dotazione come sai ilbe , ti consiglierei di comprare il corpsman assault pack (cap) che ha una capienza similare al a-iii ed è quello realmente utilizzato, eccoti un'esempio veloce di quello che offre il mercato, se hai un pò di pazienza lo puoi trovare a prezzi anche migliori
https://cgi.ebay.com/usmc-marine-dig...ayphotohosting
bud: immagino come si sia divertito anche lui :-d se le vuoi utilizzare nel miglior modo devi comprare il peltor adapter fl5000: in-lin push-to-talk con attacco pin per icom (compatibile g7)
ultimamente la peltor ha vietato l'esportazione dei suoi prodotti ,ma in uk si trovano ancora , devo sentire un utente che l'ha preso per chiedergli dove l'ha preso esattamente , io ho lasciato perdere quest'ultimo acquisto perchè le utilizzo veramente poco.
dell'ilbe lo so, ma ultimamente si vedono parecchi zaini in cb in uso soprattutto nelle meu. speravo usassero il 3-day eagle così potevo prendere la replica della pantac a poco (ho bisogno assolutamente di uno zaino ma al momento causa altre spese sul fucile e cose varie non mi posso permettere l'ilbe)... va beh aspetterò :-d
questa è una delle foto, anche se non è un a-iii
![]()
ho anch'io un paio di foto dove si vede l'utilizzo del camelbak motherlode pack ma credo sia più un caso che altro
![]()
Ultima modifica di Jungle; 04/09/2008 a 16:44
bentornato jungle ! sentivamo la tua mancanzaquando trovo il tempo cerco di farvi un "comparison" tra le pouch eagle cb e quelle pantac cb :d
p.s. quello che stai dicendo sulle peltor comtac ii vuole dire che mi devo affrettare a comprarle sulla baia xkè trà un pò nn se ne vedranno + ?
grazie compagnoaspettiamo la comparison allora , visto che mi sta balenando l'idea di prendermi il leg panel ma caz..o non lo fanno in cb?
sulla baia non ci saranno mai grossi problemi a trovarle come tutto il resto del materiale già attualmente export restricted che comunque si importa lo stesso, ma non si potranno invece più comprare nei vari store vista la nuova politica della peltor
Ultima modifica di Jungle; 04/09/2008 a 18:27
mi stavo infatti chiedendo se jungle se ne fosse andato in vacanza o aveva cambiato fans club ehehehe
cmq appena mi arriva l'ordine di tasche posto il set up completo![]()