vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi questo fucile pero sono indeciso perche o sentito che la well non e molto affidabile che mi dite?
vorrei togliermi lo sfizio di comprarmi questo fucile pero sono indeciso perche o sentito che la well non e molto affidabile che mi dite?
guarda brusbu io penso di esser stato tra i primi (se non il primo) in italia a possederne uno, quando ai tempi organizzai il gigantesco group buy ne presi 2 mi pare.
il modello che possiedo io è il pro sniper. il mio usciva over, può darsi che abbiano aggiornato i modelli e ora esca già sotto iol joule.
c'è un interessante topic dove ci son pregi e difetti di ogni marca. sperando di esserti stato utile, posso solo dirti che son soldi ben spesi.
:d
confermo per i soldi ben spesi... il mio non è assassino... 0.98 joule costanti.
e' un bar10 gspec.
comprato dal famoso sito polacco, velocissimo.
soddisfattissimo e col gommino originale ancora montato!
c'è un venditore che vende il gspec... vi passo il link in privato se volete.
allora arichiedo... siccome sò uno sniper principiante.. chiedo: il suddetto negozio giovani marmotte... vende un vsr10 well... ma siccome ho sentito dire che spesso spacciano well x agm... qualcuno di voi sa se è affidabile? lo ha preso? se in caso conoscete qualche negozio sicuro mandatemi un pm... tanks...
Ultima modifica di Flaka77; 20/10/2009 a 21:25
ovviamente in 5 minuti i regolamenti non li hai letti,figuriamoci se ti sei disturbato a cercare con l'apposito tasto,o a leggere qualche pagina addietro in questo post o negli altri dedicati ai vari well&co.
vabbè,aspettiamo con pazienza che qualche buon samritano risponda
scusa flaka..... ma non va bene nemmeno il nome del negozio storpiato?... e cm te lo faccio capi er negozio?
cavacca....ho fatto confusione tra gli utenti...sorry...correggo subito
rispondo solo perchè il flaka ha esortato, comunque in giro per la sezione la soluzione c'èra...
il trucco per distinguere tra agm è well è che il well ha una slitta per il bipede l'agm no. quindi chiama gm e chiedi. questione risolta.
mi è appena arrivato l'mb03 della well, è la mia prima arma... l'ho montata ma non riesco a sparare, carico tirando la leva ma quando premo il grilletto non fa niente. qualcuno mi potrebbe aiutare il prima possibile, voglio capire se sono io oppure non va il fucile.... grazie