finalmente dopo non so' quanto tempo sono riuscito a torvare tutti i prodotti che mi servivano disponibili dalle giovani marmotte e li ho presi:
- canna precisione laylax da 430mm
- hop up firefly per pallini >0.25g laylax (quelli nuovi che costano qualcosa come 18 euro)
- molla laylax sp100
- ferma guida molla laylax
- caricatore bifilare g&p
che dire... la canna e' quello che uno si aspetta, l'hop funziona alla grande con i miei pallini da 0.28, la molla e' la molla, il ferma guida molla l'ho preso per stare sicuro, mentre per il caricatore lo devo sconsigliare a tutti... visto che sul mio marui (g-spec) entra, ma non esce ma soprattuto tende a sganciarsi da solo e i pallini sono durissimi da caricare vista la molla piu' lunga e molto piu' dura da comprimere dopo la meta' del carico.
essendo un g-spec la canna interna entra per un pochino nel silenziatore ma la silenziosita' è di pochissimo inferiore a prima per via della molla....
ovviamente e' inutile dire che la precisione e' cambiata completamente come anche la gittata :d
allego un paio di foto dei prodotti e del mio fucilozzo:
![]()
Ultima modifica di GiOrGiUz; 29/07/2009 a 10:49
ottimo lavoro. finalmente qualcuno che fa le modifiche giuste seguendo quello che è comunemente riconosciuto come giusto senza alzate di ingegno.
ottimo lavoro e buon divertimento.
mav
ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
vi ringrazio in anticipo!!
per evitare equivoci e per essere più preciso, il gruppo hop-up in questione è questo:ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
vi ringrazio in anticipo!!
![]()
scusate la mia niubbaggine nel caso la domanda vi risulti idiota xd
Ultima modifica di MasterChief117; 29/07/2009 a 22:54
scusate la domanda, ma x togliere la testa cilindro devo x forza bucare il cilindro? nn c'è un'altro sistema?
no non c'è altra soluzione. comunque nella guida allo smontaggio del vsr c'è spiegato tutto![]()
infatti lo letta la guida però speravo che c'era un'altro modo dato che con il trapano nn sono un mago...cmq grazie