Pagina 262 di 592 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    parlando di marui, il g-spec è molto piu preciso...
    nei well non saprei..ma la canna marui è di fattura migliore, e la precisione ne risente
    no parlavo a proposito del well...comunque nel vsr lungo nn avrei mai messo un silenziatore da 25 cm

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

finalmente dopo non so' quanto tempo sono riuscito a torvare tutti i prodotti che mi servivano disponibili dalle giovani marmotte e li ho presi:

- canna precisione laylax da 430mm
    - hop up firefly per pallini >0.25g laylax (quelli nuovi che costano qualcosa come 18 euro)
    - molla laylax sp100
    - ferma guida molla laylax
    - caricatore bifilare g&p

che dire... la canna e' quello che uno si aspetta, l'hop funziona alla grande con i miei pallini da 0.28, la molla e' la molla, il ferma guida molla l'ho preso per stare sicuro, mentre per il caricatore lo devo sconsigliare a tutti... visto che sul mio marui (g-spec) entra, ma non esce ma soprattuto tende a sganciarsi da solo e i pallini sono durissimi da caricare vista la molla piu' lunga e molto piu' dura da comprimere dopo la meta' del carico.

essendo un g-spec la canna interna entra per un pochino nel silenziatore ma la silenziosita' è di pochissimo inferiore a prima per via della molla....
    ovviamente e' inutile dire che la precisione e' cambiata completamente come anche la gittata :d

allego un paio di foto dei prodotti e del mio fucilozzo:

Ultima modifica di GiOrGiUz; 29/07/2009 a 10:49

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ottimo lavoro. finalmente qualcuno che fa le modifiche giuste seguendo quello che è comunemente riconosciuto come giusto senza alzate di ingegno.
    ottimo lavoro e buon divertimento.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
    vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
    vi ringrazio in anticipo!!

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ho provato tutti e due i fucili... mi dispiace... il bar10 è piu preciso (di molto), ha plastiche nettamente migliori; ha una meccanica che fa invidia al marui...
    e per chi li ha provati e smontati tutti e 2, non credo che si discosti tanto dalle mie affermazioni...

ovviamente il mio messaggio puo sembrare di parte, avendo io un bar10 gspec... ma stando alle prove sui 2 fucili è palesemente meglio il jg...

il well costa 70 euro? il bar10 gspec costa 150 con: ottica (è una 3-9x40) + silenziatore... quanto e' il risparmio col well?
    ah, anche io ho provato un bar10 e non mi sembrava diverso dal well. comunque mi fido visto che non ho avuto modo di aprirlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
    vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
    vi ringrazio in anticipo!!
    per evitare equivoci e per essere più preciso, il gruppo hop-up in questione è questo:

scusate la mia niubbaggine nel caso la domanda vi risulti idiota xd
    Ultima modifica di MasterChief117; 29/07/2009 a 22:54

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda, ma x togliere la testa cilindro devo x forza bucare il cilindro? nn c'è un'altro sistema?

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

no non c'è altra soluzione. comunque nella guida allo smontaggio del vsr c'è spiegato tutto

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti lo letta la guida però speravo che c'era un'altro modo dato che con il trapano nn sono un mago...cmq grazie

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riky91 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, ma x togliere la testa cilindro devo x forza bucare il cilindro? nn c'è un'altro sistema?
    dipende dal modello che hai... mi sembra di aver capito che hai un bar10... se è cosi basta svitarlo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.