Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.

ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?

no link
    Ultima modifica di Crash01; 21/10/2009 a 14:15

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.

ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?

edit::
    niente link per favore.
    è il bar 10 jing gong, vien fatto in 2 versioni, pro-sniper (introvabile) e g-spec, questo è g-spec.
    per depotenziarlo hai bisogno della molla da 7mm, non le solite da 9mm delle asg elettriche.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio

https://www.armysport.it/dettagli_pr...366a&id=000810

guarda brusbu io penso di esser stato tra i primi (se non il primo) in italia a possederne uno, quando ai tempi organizzai il gigantesco group buy ne presi 2 mi pare.

il modello che possiedo io è il pro sniper. il mio usciva over, può darsi che abbiano aggiornato i modelli e ora esca già sotto iol joule.

c'è un interessante topic dove ci son pregi e difetti di ogni marca. sperando di esserti stato utile, posso solo dirti che son soldi ben spesi.

:d

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    guarda brusbu io penso di esser stato tra i primi (se non il primo) in italia a possederne uno, quando ai tempi organizzai il gigantesco group buy ne presi 2 mi pare.

il modello che possiedo io è il pro sniper. il mio usciva over, può darsi che abbiano aggiornato i modelli e ora esca già sotto iol joule.

sperando di esserti stato utile, posso solo dirti che son soldi ben spesi.

confermo per i soldi ben spesi... il mio non è assassino... 0.98 joule costanti.
    e' un bar10 gspec.
    comprato dal famoso sito polacco, velocissimo.

soddisfattissimo e col gommino originale ancora montato!

c'è un venditore che vende il gspec... vi passo il link in privato se volete.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio

c'è un interessante topic dove ci son pregi e difetti di ogni marca. sperando di esserti stato utile, posso solo dirti che son soldi ben spesi.

infatti ho deciso per il bar10 proprio perchè ho letto i tuoi topic.

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    confermo per i soldi ben spesi... il mio non è assassino... 0.98 joule costanti.
    e' un bar10 gspec.
    comprato dal famoso sito polacco, velocissimo.

soddisfattissimo e col gommino originale ancora montato!

c'è un venditore che vende il gspec... vi passo il link in privato se volete.
    appena puoi, riesci a mandarmi il link? grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.