Pagina 309 di 575 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    buran
    Visitatore

Predefinito

si anche il mio è l'mbo3 della well.
    se sviti e stai attento non perdi niente,può essere che all interno ci sia dentro qualcosa,io ci ho trovato terra e qualche filo d'erba e ancora mi devo spiegare come siano entrati nel car.
    lo svitol è ottimo,lubrifichi,guardi se cè qualche bava che blocca la molla in caso sistemi e rimonti.
    e' un lavoro da 2 minuti.

Bandito dal forum L'avatar di DARKF3D3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a smontarlo però ha ancora lo stesso difetto, mi sa che a questo punto mi conviene comprare un caricatore marui.

oggi ho cercato di regolare l'ottica però non ci sono riuscito, infatti nonostante il fucile non fosse fisso (lo tenevo in mano io) ho notato che i colpi non fanno una rosata omogenea. può essere dovuto alla regolazione del hop-up?
    Ultima modifica di DARKF3D3; 24/10/2009 a 13:25

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    ho provato a smontarlo però ha ancora lo stesso difetto, mi sa che a questo punto mi conviene comprare un caricatore marui.

oggi ho cercato di regolare l'ottica però non ci sono riuscito, infatti nonostante il fucile non fosse fisso (lo tenevo in mano io) ho notato che i colpi non fanno una rosata omogenea. può essere dovuto alla regolazione del pop-up?
    l'hop up fa in modo che tu abbia un tiro teso, una volta che ce l'hai tara l'ottica.
    per far andare il reticolo a destra dai un click a sinistra, per farlo andare su, un click giù, e così via.

Club
    Non affiliato

Predefinito

può essere che regolando l'hop-up non abbia ancora un tiro teso?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

può essere che regolando l'hop-up non abbia ancora un tiro teso?
    l'hop up va regolato finchè non ha un tiro teso.
    ma da che distanza spari e a che cosa? (per valutare)

buran
    Visitatore

Predefinito

io con il vsr della well non ho avuto questi problemi,ma ho avuto lo stesso problema della precisione con il mauser sempre well.
    smonta il gruppo hu e vedi come è messo il gommino,molto probabilmente non sarai neanche dotato di pressore.
    creati un pressore con una guaina da filo elettrico e vedrai che risolvi il problema

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    io con il vsr della well non ho avuto questi problemi,ma ho avuto lo stesso problema della precisione con il mauser sempre well.
    smonta il gruppo hu e vedi come è messo il gommino,molto probabilmente non sarai neanche dotato di pressore.
    creati un pressore con una guaina da filo elettrico e vedrai che risolvi il problema

scusami ma per uno che non ne capisce niente come me stai parlando ostrogoto... cos'è un pressore e soprattutto a cosa serve?

Club
    Non affiliato

Predefinito

infanto faccio un'altra domanda:

e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

infanto faccio un'altra domanda:

e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).
    nel well non va trapanato. basta svitare la testacilindro per cambiare la molla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

a ok, quindi non è un operazione complicata?

mentre per il gommino del hop-up come si fa a vedere per capire se va sostituito? non riesco a capire dov'è...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.