1) che si equivalgano proprio no...cè veramente un abisso, tra precisione, silenziosità, finiture, materiali e meccanica...in tutto il mondo è lodato come fucile migliore di quello marui
2) si forse può aver avuto fortuna..di solito da quello che ho letto esce a 1,5
3) con 125 euro hai ottica, silenziatore e fucile
aggiungici 30 euro di ottica ai 70 del well (un ottica royal) 20 di silenziatore e vedi che arrivi alla stessa cifra
![]()
attenzione, il negozio indicato comunica che assieme al fucile invia kit di mimetizzazione, ma non parla di verniciatura.
a me sono arrivate delle strisce di yuta ancora da sfilacciare e colorare e all'interno della scatola il polistirolo era avvolto da un telo mimetico di cotone leggero con colori ben definiti solo su una delle superfici.
mi sono fatto attirare anche io dal "kit mimetizzazione", facendo anche domande in merito al venditore, ed all'arrivo del pacco ci sono rimasto parecchio male.
basti pensare che sulla baya ho comprato 3 mq di yuta a 16,00 euro.
il bar 10 si trova anche dal polacco ed in america (80 dollari), ma tra dogane e spedizione i prezzo aumentano.
comunque è over ma ben realizzato, io ho l'equivalente al g-spec.
saluti a tutti
davide
Ultima modifica di Crash01; 27/07/2009 a 23:43
ragazzi spero di postare nella sezione giusta. sono indeciso se prendere un vsr g-spec o quello con la canna lunga... avendo un silenziatore di 24 cm lo volevo mettere sul gspec in modo da aumentare le dimensioni e avere l'efficenza del silenziatore, ma molti mi dicono che perde in precisione perchè la canna e più corta e mi hanno consigliato di prendere un vsr lungo perchè aumenta precisione e il silenziatore non fa molto. voi che siete più esperti, sapete dirmi se è vero e su cosa dovrei indirizzarmi?
ho provato tutti e due i fucili... mi dispiace... il bar10 è piu preciso (di molto), ha plastiche nettamente migliori; ha una meccanica che fa invidia al marui...
e per chi li ha provati e smontati tutti e 2, non credo che si discosti tanto dalle mie affermazioni...
ovviamente il mio messaggio puo sembrare di parte, avendo io un bar10 gspec... ma stando alle prove sui 2 fucili è palesemente meglio il jg...
il well costa 70 euro? il bar10 gspec costa 150 con: ottica (è una 3-9x40) + silenziatore... quanto e' il risparmio col well?
è meglio comprare una canna d precisione da 555mm e hop up completo x g-spec (costo 110€) o kit vsr 10 marui (costo 60€(il kit va bn x il bar10 g-spec?))? grazie