Pagina 261 di 592 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ma come mai siete cosi tanto fissati col well? c'è il jg che esce a 0,98 (nel mio caso) e non da problemi di nessun genere....

ho provato anche a sparare con stessi bb e c'è un abisso di differenza...

mah...
    1 che ci sia un abisso di differenza proprio no...secondo me si equivalgono abbastanza.
    2 che esce a 0.98 è solo un caso
    3 il well costa la metà

fine ot

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    1 che ci sia un abisso di differenza proprio no...secondo me si equivalgono abbastanza.
    3 il well costa la metà

fine ot
    1) che si equivalgano proprio no...cè veramente un abisso, tra precisione, silenziosità, finiture, materiali e meccanica...in tutto il mondo è lodato come fucile migliore di quello marui
    2) si forse può aver avuto fortuna..di solito da quello che ho letto esce a 1,5
    3) con 125 euro hai ottica, silenziatore e fucile
    aggiungici 30 euro di ottica ai 70 del well (un ottica royal) 20 di silenziatore e vedi che arrivi alla stessa cifra

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picia Visualizza il messaggio
    in che negozi lo posso trovare il jg ?
    il jg vsr10 lo puoi trovare a 150 € da linkeditato abbinato con un ottica a reticolo illuminato e un kit per verniciarlo-
    Ultima modifica di Crash01; 27/07/2009 a 23:42

Spina
    Club
    al momento non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    il jg vsr10 lo puoi trovare a 150 € da xxxxxxx.com abbinato con un ottica a reticolo illuminato e un kit per verniciarlo-
    attenzione, il negozio indicato comunica che assieme al fucile invia kit di mimetizzazione, ma non parla di verniciatura.

a me sono arrivate delle strisce di yuta ancora da sfilacciare e colorare e all'interno della scatola il polistirolo era avvolto da un telo mimetico di cotone leggero con colori ben definiti solo su una delle superfici.

mi sono fatto attirare anche io dal "kit mimetizzazione", facendo anche domande in merito al venditore, ed all'arrivo del pacco ci sono rimasto parecchio male.

basti pensare che sulla baya ho comprato 3 mq di yuta a 16,00 euro.

il bar 10 si trova anche dal polacco ed in america (80 dollari), ma tra dogane e spedizione i prezzo aumentano.

comunque è over ma ben realizzato, io ho l'equivalente al g-spec.

saluti a tutti

davide
    Ultima modifica di Crash01; 27/07/2009 a 23:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    il jg vsr10 lo puoi trovare a 150 € da xxxxx.com abbinato con un ottica a reticolo illuminato e un kit per verniciarlo-
    impariamo a leggere il regolamento, i link/nomi a negozi non sono ammessi.

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

ragazzi spero di postare nella sezione giusta. sono indeciso se prendere un vsr g-spec o quello con la canna lunga... avendo un silenziatore di 24 cm lo volevo mettere sul gspec in modo da aumentare le dimensioni e avere l'efficenza del silenziatore, ma molti mi dicono che perde in precisione perchè la canna e più corta e mi hanno consigliato di prendere un vsr lungo perchè aumenta precisione e il silenziatore non fa molto. voi che siete più esperti, sapete dirmi se è vero e su cosa dovrei indirizzarmi?

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    ragazzi spero di postare nella sezione giusta. sono indeciso se prendere un vsr g-spec o quello con la canna lunga... avendo un silenziatore di 24 cm lo volevo mettere sul gspec in modo da aumentare le dimensioni e avere l'efficenza del silenziatore, ma molti mi dicono che perde in precisione perchè la canna e più corta e mi hanno consigliato di prendere un vsr lungo perchè aumenta precisione e il silenziatore non fa molto. voi che siete più esperti, sapete dirmi se è vero e su cosa dovrei indirizzarmi?
    il silenziatore fa tantissimo... se prendi la versione lunga e ci monti il tuo di 24cm (ci vuole un'adattatore particolare) ti ritrovi un fucile decisamente ingombrante...
    il g-spec ha una precisione pressoche' uguale all'altro modello.
    ciaooo

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    il silenziatore fa tantissimo... se prendi la versione lunga e ci monti il tuo di 24cm (ci vuole un'adattatore particolare) ti ritrovi un fucile decisamente ingombrante...
    il g-spec ha una precisione pressoche' uguale all'altro modello.
    ciaooo
    parlando di marui, il g-spec è molto piu preciso...
    nei well non saprei..ma la canna marui è di fattura migliore, e la precisione ne risente

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    3 il well costa la metà

fine ot

ho provato tutti e due i fucili... mi dispiace... il bar10 è piu preciso (di molto), ha plastiche nettamente migliori; ha una meccanica che fa invidia al marui...
    e per chi li ha provati e smontati tutti e 2, non credo che si discosti tanto dalle mie affermazioni...

ovviamente il mio messaggio puo sembrare di parte, avendo io un bar10 gspec... ma stando alle prove sui 2 fucili è palesemente meglio il jg...

il well costa 70 euro? il bar10 gspec costa 150 con: ottica (è una 3-9x40) + silenziatore... quanto e' il risparmio col well?

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è meglio comprare una canna d precisione da 555mm e hop up completo x g-spec (costo 110€) o kit vsr 10 marui (costo 60€(il kit va bn x il bar10 g-spec?))? grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.