Pagina 311 di 592 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven182 Visualizza il messaggio
    non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.
    ti è stato venduto da chi? è di seconda mano? è stato aperto?

cercate di esser piu precisi!

Spina L'avatar di raven182
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come detto è nuovo. acquistato alla luce semaforica via internet. alla domanda è a posto per la legge italiana? la risposta è stata (telegrafica ) 'sì'.

buran
    Visitatore

Predefinito

la risposta è basata sui suoi interessi,il vsr well da nuovo fa 1,8j.
    automaticamente è fuori legge.

Spina L'avatar di Rosafante
    Club
    Swat Palermo

Predefinito

ragazzi che voi sappiate i vsr presentatno gli stessi problemi di hop up (bloccato) dei bolt well (l96 , r96 ecc)?

ciao
    Ultima modifica di Rosafante; 19/10/2009 a 22:31

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven182 Visualizza il messaggio
    come detto è nuovo. acquistato alla luce semaforica via internet. alla domanda è a posto per la legge italiana? la risposta è stata (telegrafica ) 'sì'.
    fidati l'ho comprato anche io lì e come me altri 2 amici e ti assicuro che vanno tutti da 1,65j a 1,85j, cambia appena subito la molla, sarà più silenzioso, preciso e costante e sopratutto non fai male nessuno

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    e sopratutto non fai male nessuno
    e soprattutto è legale

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.

ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?

no link
    Ultima modifica di Crash01; 21/10/2009 a 14:15

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è da un po' che sto valutando l'aquisto di un ba, e forse mi son deciso ad acquistarne uno. stavo valutando il bar10 della jing gong e da quello che ho letto sembra un buon pezzo. l'unico dubbio che mi assilla è se anche questo, come molti cinesi, è overjoule. non che sia fondamentale, cambio molla veloce e sono a posto, ma è una curiosità che volevo togliermi.

ho visto che armysport l'ha disponibile su richiesta, ma dalla foto che hanno sul sito, mi sembra il bar10g, o sbaglio?

edit::
    niente link per favore.
    è il bar 10 jing gong, vien fatto in 2 versioni, pro-sniper (introvabile) e g-spec, questo è g-spec.
    per depotenziarlo hai bisogno della molla da 7mm, non le solite da 9mm delle asg elettriche.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sapevo che il link di as, visto che è sponsor di sam, si poteva inserire.
    quindi c'è da aggiungere una molla al carrello. che molla consigli? grazie. :d

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    sapevo che il link di as, visto che è sponsor di sam, si poteva inserire.
    quindi c'è da aggiungere una molla al carrello. che molla consigli? grazie. :d
    sp90 o sp100, ma servon quelle da 7mm, non le solite da aeg da 9mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.