Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema!!

il mio aks74 kls spara molto male, soprattutto in raffica...

domenica scorsa al campo ho notato che sparava almeno un terzo in meno degli altri, ho quindi oleato bene l'interno dell'hop up con un olio adatto e i colpi comunque non mantengono una costanza, sembra che sia sempre un po' inceppato, non spara ad una distanza accettabile, ogni colpo va ad una distanza diversa dall'altro e alcuni muoiono anche dopo i 10 metri...

cosa potrà essere? hu da buttare via? avete avuto esperienze simili?

grazie per l'aiuto

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabryzak Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema!!

domenica scorsa al campo ho notato che sparava almeno un terzo in meno degli altri, ho quindi oleato bene l'interno dell'hop up con un olio adatto e i colpi comunque non mantengono una costanza, sembra che sia sempre un po' inceppato, non spara ad una distanza accettabile, ogni colpo va ad una distanza diversa dall'altro e alcuni muoiono anche dopo i 10 metri...

grazie per l'aiuto

mmm olio dentro all'hop up no no no, non si fa al massimo all'esterno del gommino, ma dentro deve rimanere assolutamente secco (come i pallini) altrimenti non riesce a darci l'effetto desiderato

se ad hop up scarico i colpi cadono a distanze differenti vuol dire che hai perdite irregolari -> gruppo aria da controllare

se invece vanno più o meno alla stessa distanza ma molto imprecisi potrebbe essere la canna sporca

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    mmm olio dentro all'hop up no no no, non si fa al massimo all'esterno del gommino, ma dentro deve rimanere assolutamente secco (come i pallini) altrimenti non riesce a darci l'effetto desiderato

se ad hop up scarico i colpi cadono a distanze differenti vuol dire che hai perdite irregolari -> gruppo aria da controllare

se invece vanno più o meno alla stessa distanza ma molto imprecisi potrebbe essere la canna sporca
    hop up scarico cosa significa?

i colpi cadono a distanze differenti comunque, imprecisissimo ed a distanze nettamente inferiori degli altri fucili dei mei compagni di squadra...
    Ultima modifica di GabryZak; 19/10/2009 a 16:41

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

hop up scarico cosa significa?

i colpi cadono a distanze differenti comunque, imprecisissimo ed a distanze nettamente inferiori degli altri fucili dei mei compagni di squadra...
    significa regolato al minimo, in modo che non dia alcun effetto

i pallini che usi son tutti uguali? perchè si direbbe proprio che hai qualche perdita

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ragazzi ho un problema!!

grazie per l'aiuto
    metti un gommino hop up marui,se poi hai ancora problemi controlla che non ci siano perdite nel gruppo aria.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115341-AK74s-guida-per-i-softgunner-alle-prime-armi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.