vai per gradiprima cambi la molla e senti come va, poi puoi provare una 8.4 o una 9.6 seria... e senti che la musica cambia
il motore è la cosa più costosa (e meno "utile", nel senso che è da più vantaggi avere una batteria seria) per cui direi che è l'ultimo della lista
dopo la mia esperienza con i vari kls ti direi di cambiare molla e vedi come ti gira (ma sicuramente inizierai a ridere quando sentirai il rof...o a piangere,dipende dai casi),a sto punto le strade sono 2,cioe' o ti usi la batteria cinese che nn si sa mai quanto potrebbe durare(giorni?settimane?mesi?...anni non lo metto nemmeno in lista) e cambi motore mettendo uno tipo l'm140 guarder(il miglior motore che abbia sentito girare con una 8,4v),oppure + semplicemente prendi una batteria dal voltaggio + alto (cosi' hai il vantaggio di aumentare il rof e di avere una buona batteria al posto di quella cinese che non si sa quando potrebbe lasciarti a piedi)...il problema e' che non tutti i motori kls girano alla stessa maniera,a me ne sono capitati alcuni che giravano + lenti e altri + veloci,2 di questi sono dei miei fucili,un kls gira lentissimo e l'altro "normale",quindi alla fine ho messo un motore goldenbow su quello lento,e ora gira addirittura + veloce dell'altro.....quindi potrebbe essere che con la 9,6 gia ti soddisfi(ho sentito un kls che con la 9,6 girava da dio),sen o devi passare alle lipo 11,1v (e li la storia cambia radicalmente perche' da un motore con rof ridicolo ti ritrovi con un taglia erba in mano),volendo ci sono le 10,8v ni-mh,solo che stilo non le ho viste in vendita,quindi dovresti assemblarle come ho fatto io,ma non mi pare sia il caso di star li a cercare pure gli elementi(io sapevo dove prenderli e a prezzi ridicoli),fai prima a prendere delle lipo.
ciao
Ultima modifica di jackal21; 19/10/2009 a 00:24
certo,la prima volta che l'ho sentito girare con una 8,4 volt non ho nemmeno pensato di mettergli una 9,6v....son andato da un amico che mi forniva gli elementi per assemblare le batterie e gli ho chiesto diretto 9 elementi (10,8v) e ora gira decentemente....anche se ho in progetto di mettere delle lipo perche' con le 10,8v nn so come mai ora ho una raffica tipo 9,6v (probabilemnte hanno perso di spunto epr come le carico...dovro' provare a caricarle a 1c come consiglia la casa costruttrice,mentre io le carica a 1/10 o giu di li...ovviamente perdendo in spunto.
ciao