Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

salve amici dell'ak, mi è appena arrivato l'ak74s della kls. il fucile sembra apposto apparte qualche particolare. scrivo questo posto perchè sono assolutamente alle prime armi per quanto riguarda un asg e avrei bisogno di chiarimenti.

come funziona esattamente il calcio a stampella? mi sono accorto che c'è un bottone di sblocc o bloccaggio, ma va premetuo per ripiegare il calcio o per estenderlo?

la tacca di mira anteriore (quella che sta subito dopo lo spegni fiamma) è avvitata un pò storta, c'è un modo per metterla dritta?

l'hop up oltre al consueto movimento tende a traballare un poco, cioè a muoversi un pò verso l'interno del fucile se faccio una leggera pressione sulla leva. è normale? si può risolvere?

come cavolo si monta il caricatore? xd

perdonate l'apparente sciocchezza di alcune domande, ma sul serio sono alle primissime armi e quindi vorrei evitare di combinare danni.

Teo128
    Visitatore

Predefinito

la kalash purtroppo è nota per la scarsa qualità in fatto di assemblaggio...

come funziona esattamente il calcio a stampella? mi sono accorto che c'è un bottone di sblocc o bloccaggio, ma va premetuo per ripiegare il calcio o per estenderlo?

il bottone è per sbloccarlo quando devi chiuderlo, per riaprirlo devi sganciare manualmente il gancio che lo blocca sulla sinistra del receiver.

la tacca di mira anteriore (quella che sta subito dopo lo spegni fiamma) è avvitata un pò storta, c'è un modo per metterla dritta?
    nella confezione ci dovrebbe essere una chiavetta a t per svitarla se no usa una pinza, se è proprio strorta la tacca o cerchi di raddrizzarla o la devi cambiare...