Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

salve amici dell'ak, mi è appena arrivato l'ak74s della kls. il fucile sembra apposto apparte qualche particolare. scrivo questo posto perchè sono assolutamente alle prime armi per quanto riguarda un asg e avrei bisogno di chiarimenti.

come funziona esattamente il calcio a stampella? mi sono accorto che c'è un bottone di sblocc o bloccaggio, ma va premetuo per ripiegare il calcio o per estenderlo?

la tacca di mira anteriore (quella che sta subito dopo lo spegni fiamma) è avvitata un pò storta, c'è un modo per metterla dritta?

l'hop up oltre al consueto movimento tende a traballare un poco, cioè a muoversi un pò verso l'interno del fucile se faccio una leggera pressione sulla leva. è normale? si può risolvere?

come cavolo si monta il caricatore? xd

perdonate l'apparente sciocchezza di alcune domande, ma sul serio sono alle primissime armi e quindi vorrei evitare di combinare danni.

Teo128
    Visitatore

Predefinito

la kalash purtroppo è nota per la scarsa qualità in fatto di assemblaggio...

come funziona esattamente il calcio a stampella? mi sono accorto che c'è un bottone di sblocc o bloccaggio, ma va premetuo per ripiegare il calcio o per estenderlo?

il bottone è per sbloccarlo quando devi chiuderlo, per riaprirlo devi sganciare manualmente il gancio che lo blocca sulla sinistra del receiver.

la tacca di mira anteriore (quella che sta subito dopo lo spegni fiamma) è avvitata un pò storta, c'è un modo per metterla dritta?
    nella confezione ci dovrebbe essere una chiavetta a t per svitarla se no usa una pinza, se è proprio strorta la tacca o cerchi di raddrizzarla o la devi cambiare...

l'hop up oltre al consueto movimento tende a traballare un poco, cioè a muoversi un pò verso l'interno del fucile se faccio una leggera pressione sulla leva. è normale? si può risolvere?
    l'hop-up è tenuto al suo posto da un pezzo in plastica a l che si incastra tra l'hop-up e l'inizio della canna controlla che ci sia e che sia incastrato bene.

come cavolo si monta il caricatore? xd
    agganci prima la parte frontale del caricatore nel receiver e poi spingi il retro dentro, dorvesti sentire un "clack"

ciao

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

in effetti su alcuni ultimi kalash il calcio è molto duro da ripiegare (soprattutto nel tratto finale estendendolo, o iniziale chiudendolo) e idem per i caricatori che fanno un po' fatica ad entrare (ma per quello c'è la guida per limare il dente)

Club
    non affiliato

Predefinito

mi spiegate dettagliatamente come smontare la tacca di mira anteriore? non so proprio come metterci mano. ho usato la funzione cerca ma non ne parla da nessuna parte, nemmeno nella recensione del fucile.
    Ultima modifica di Mercury89; 09/10/2009 a 16:12

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mercury89 Visualizza il messaggio
    mi spiegate dettagliatamente come smontare la tacca di mira anteriore? non so proprio come metterci mano. ho usato la funzione cerca ma non ne parla da nessuna parte, nemmeno nella recensione del fucile.
    semplicemente si svita

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo128 Visualizza il messaggio
    semplicemente si svita
    facile a dirsi, ma non ci sono viti, c'è bisogno di una brugola per caso?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

devi levare l'astina che si trova sotto il delta di mira e che và a finire verso le guancette...una volta sfilata troverai una piccola vite che ti permette di levare il delta di mira...almeno sul 47 è cosi...

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

si, è così anche sul 74, un amico mio ha la versione a calcio pieno, ma il delta di mira è lo stesso

Club
    non affiliato

Predefinito

ok perfetto ho tolto le 2 guancette e l'astina, però sotto il delta di mira non c'è nessuna vite o buco!
    Ultima modifica di Mercury89; 09/10/2009 a 20:42

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una cosa. sii mooolto delicato con il calcio

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115341-AK74s-guida-per-i-softgunner-alle-prime-armi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.