mamma mia jackal, ma tu fai il meccanico di asg di mestiere?![]()
mamma mia jackal, ma tu fai il meccanico di asg di mestiere?![]()
non di mestiere,ma 2-3 asg alla settimana le ho in box da sistemare,modificare o revisionare...+ che altro ho una certa attitudine al "problem solving" (se mi si pone un problema penso a come risolverlo nel miglior modo possibile,in poco tempo,in modo duraturo e nn smetto di pensarci finche' nn l'ho risolto),ad aggiustare qualsiasi cosa a volte in modo che sia anche + resistente del pezzo originale e a progettare e realizzare pezzi exnovo di solito + resistenti degli originali...dell'estetica tendenzialmente non me ne frega nulla,l'importante e' che quel che faccio sia resistente e funzionale.
ciao
ragazzi ho un problema!!
il mio aks74 kls spara molto male, soprattutto in raffica...
domenica scorsa al campo ho notato che sparava almeno un terzo in meno degli altri, ho quindi oleato bene l'interno dell'hop up con un olio adatto e i colpi comunque non mantengono una costanza, sembra che sia sempre un po' inceppato, non spara ad una distanza accettabile, ogni colpo va ad una distanza diversa dall'altro e alcuni muoiono anche dopo i 10 metri...
cosa potrà essere? hu da buttare via? avete avuto esperienze simili?
grazie per l'aiuto
vai per gradiprima cambi la molla e senti come va, poi puoi provare una 8.4 o una 9.6 seria... e senti che la musica cambia
il motore è la cosa più costosa (e meno "utile", nel senso che è da più vantaggi avere una batteria seria) per cui direi che è l'ultimo della lista
mmm olio dentro all'hop up no no no, non si faal massimo all'esterno del gommino, ma dentro deve rimanere assolutamente secco (come i pallini) altrimenti non riesce a darci l'effetto desiderato
se ad hop up scarico i colpi cadono a distanze differenti vuol dire che hai perdite irregolari -> gruppo aria da controllare
se invece vanno più o meno alla stessa distanza ma molto imprecisi potrebbe essere la canna sporca
certo,la prima volta che l'ho sentito girare con una 8,4 volt non ho nemmeno pensato di mettergli una 9,6v....son andato da un amico che mi forniva gli elementi per assemblare le batterie e gli ho chiesto diretto 9 elementi (10,8v) e ora gira decentemente....anche se ho in progetto di mettere delle lipo perche' con le 10,8v nn so come mai ora ho una raffica tipo 9,6v (probabilemnte hanno perso di spunto epr come le carico...dovro' provare a caricarle a 1c come consiglia la casa costruttrice,mentre io le carica a 1/10 o giu di li...ovviamente perdendo in spunto.
ciao