bella alternativa allora..
ora sono rientrato in crisi..ciras o osprey?![]()
adesso appena mi finisce di caricare ti mando un pm!!
sai che al ciras ci stavo pensando pure io? ormai sto diventando malato di ba!!![]()
fa, se vedi le foto dei ciras dei norvegesi del sito che ho linkato ieri impazzisci...quasi quasi lo vedo moolto bene il ciras od sulla desert...forse anche meglio dell'osprey..vediamo i costi però...io ho finanze + che ristrette.
e che le dico? sai dopo 4 anni ho avuto un ripensamento drastico sulla nostra posizione
ma no dai..anzi lei non mi da mai rogne..il primo anno che giocavo mi regalò addirutura un sudafricano
ballo aspetto il pm..lo leggo nel pomeriggio..
walle, valla a riprendere...
io alla mai son mesi che chiedo un tattico
comunque eddie, il ciras lo trovi come replica della pantac sui...be dipende dove lo prendi comunque dall'eb e dall'esercito sportivo trovi della roba, ma anche su altri siti di softair.
nonché su ebay americano...
il punto é che rimane una replica, l'osprey lo vieni a pagare comunque sempre di meno ed é originale.
il ciras originale é reperibile dal sito della eagle ind. ma viene un po' altino...sui 600 dollari.
basta fare le fighette della california con le multicam e i ciras!!!!osprey tutta la vita(oppure fai un pensiero sul plate carrier ddpm blackhawk, che visto il clima siculo è sicuramente più sfruttabile)...due domeniche fa ho giocato con un club amico (24th meu) e nonostante fossero tutti belli in marpat con i loro iba coyote brown,mi hanno tutti fatto i complimenti per l'osprey, affermando che gli inglesi sono veramente pratici....