Pagina 243 di 337 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

eddie dacci sotto di aftermarket che è una fissa!! non saprei se preferire la ms 2000 sulla spalla invece di quella strobo ir, la ho vista dal vivo, mi piace molto ma forse fa troppo seal....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    eddie dacci sotto di aftermarket che è una fissa!! non saprei se preferire la ms 2000 sulla spalla invece di quella strobo ir, la ho vista dal vivo, mi piace molto ma forse fa troppo seal....
    non dare retta... peztl taktikka legata allo spallaccio, e vai...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti dirò, non male... potresti semmai considerare l'uso di tasche in tan-cb, alla fine non credo che lì da voi sia un mare di verde vegetazione alpina. eliminerei però le frag pouch (mettendo nella parte alta la sola prr pouch), sostituendo poi una delle utility con una portamedicazioni issued.

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non dare retta... peztl taktikka legata allo spallaccio, e vai...
    verissimo... è un mod. molto diffuso tra la truppa

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

dunque leggendo i primi consigli, sembra che l'osprey cosi settato non sia poi tanto male..staffy, ho venduto il mio vest, appena il compagno mi da i soldi prendo osprey e poi a poco a poco le tasche...prima devo studiare tutte le possibili soluzioni...cmq mandami un pm che do un'occhiata anche alle tue!

si la petzl è già in lista da un bel pò...anche solo la prr sopra starebbe bene in effetti lolito...ma resta cmq un problema:l'osprey di lato può sfruttare solo 3 pals! devo capire se le tasche grandi laterali come quelle in foto si possono mettere o meno..(occupano 4 file di pals! però nell'osprey ci sono due pals vicine e una dietro, quindi forse si potrebbe fare...cert se qualcuno che ha osprey e una tasca del genere la monta e mi fa vedere, mica mi offendo! )

ps, si ballo, è molto bello l'avatar, però già mi manca il mio orco...questo mi sembra troppo comune...
    pps, se non risolvo, abbino alla desert un bel ciras settato tipo questo (chiaramente con le giuste osservazioni per renderlo più issued e meno yankee)
    Ultima modifica di Eddie; 22/10/2009 a 09:52

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    dunque leggendo i primi consigli, sembra che l'osprey cosi settato non sia poi tanto male..staffy, ho venduto il mio vest, appena il compagno mi da i soldi prendo osprey e poi a poco a poco le tasche...prima devo studiare tutte le possibili soluzioni...cmq mandami un pm che do un'occhiata anche alle tue!

si la petzl è già in lista da un bel pò...anche solo la prr sopra starebbe bene in effetti lolito...ma resta cmq un problema:l'osprey di lato può sfruttare solo 3 pals! devo capire se le tasche grandi laterali come quelle in foto si possono mettere o meno..(occupano 4 file di pals! però nell'osprey ci sono due pals vicine e una dietro, quindi forse si potrebbe fare...cert se qualcuno che ha osprey e una tasca del genere la monta e mi fa vedere, mica mi offendo! )

ps, si ballo, è molto bello l'avatar, però già mi manca il mio orco...questo mi sembra troppo comune...
    pps, se non risolvo, abbino alla desert un bel ciras settato tipo questo (chiaramente con le giuste osservazioni per renderlo più issued e meno yankee)
    eddie di utility con configurazioen 3x4 pals ce ne sono un'infinità. io monto una tactical tailor simile a quella in foto (con la taschina cucita davanti) e va perfetta. vedi di farti foto nel pomeriggio, anche perchè l'ho dettato in maniera un pò particolare da lasciare libera la parte frontale

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

scusate l' ot,
    effettivamente l' orco era molto più bello e meno comune.

in verità, quando leggo i tuoi interventi, mi manca un poco anche a me

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ti dirò, non male... potresti semmai considerare l'uso di tasche in tan-cb, alla fine non credo che lì da voi sia un mare di verde vegetazione alpina. eliminerei però le frag pouch (mettendo nella parte alta la sola prr pouch), sostituendo poi una delle utility con una portamedicazioni issued.

verissimo... è un mod. molto diffuso tra la truppa
    ecco appunto....si impara sempre qualcosa di nuovo!!
    in genere mi porto dietro una peztl e-light che è comoda da paura....
    aggiungerò anche la peztl taktikka alla lista....
    se almeno potessi vendere il sangue come in america.....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ecco appunto....si impara sempre qualcosa di nuovo!!
    in genere mi porto dietro una peztl e-light che è comoda da paura....
    aggiungerò anche la peztl taktikka alla lista....
    se almeno potessi vendere il sangue come in america.....
    vabbè ma per queste cose aftermaket ognuno vede da sè cosa acquistare, in base al proprio budget. non è che la taktikka fa più british

oltretutto credo sia uno di quei classici acquisti fatto da intere unità per risparmiare, ci son periodi che le trovi veramente in tutte le foto, mentre normalmente è piuttosto rara a vedersi

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quasi quasi, faccio la pazzia di comprare il ciras low cost, tenermi tutte le tasche che mi servono e rivenderlo
    cosi poi prendo l'osprey..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quasi quasi, faccio la pazzia di comprare il ciras low cost, tenermi tutte le tasche che mi servono e rivenderlo
    cosi poi prendo l'osprey..
    vabbè intanto cerca la base osprey, capace nel prezzo ci trovi di giù un paio di portacaricatori e una porta-medicazioni (il kit fornito di serie in pratica). rivendi quelle e ti butti sulle tasche aftermarket, magari roba inglese come la warrior

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.