eddie dacci sotto di aftermarket che è una fissa!! non saprei se preferire la ms 2000 sulla spalla invece di quella strobo ir, la ho vista dal vivo, mi piace molto ma forse fa troppo seal....
eddie dacci sotto di aftermarket che è una fissa!! non saprei se preferire la ms 2000 sulla spalla invece di quella strobo ir, la ho vista dal vivo, mi piace molto ma forse fa troppo seal....
ti dirò, non male... potresti semmai considerare l'uso di tasche in tan-cb, alla fine non credo che lì da voi sia un mare di verde vegetazione alpina. eliminerei però le frag pouch (mettendo nella parte alta la sola prr pouch), sostituendo poi una delle utility con una portamedicazioni issued.
verissimo... è un mod. molto diffuso tra la truppa
dunque leggendo i primi consigli, sembra che l'osprey cosi settato non sia poi tanto male..staffy, ho venduto il mio vest, appena il compagno mi da i soldi prendo osprey e poi a poco a poco le tasche...prima devo studiare tutte le possibili soluzioni...cmq mandami un pm che do un'occhiata anche alle tue!
si la petzl è già in lista da un bel pò...anche solo la prr sopra starebbe bene in effetti lolito...ma resta cmq un problema:l'osprey di lato può sfruttare solo 3 pals! devo capire se le tasche grandi laterali come quelle in foto si possono mettere o meno..(occupano 4 file di pals! però nell'osprey ci sono due pals vicine e una dietro, quindi forse si potrebbe fare...cert se qualcuno che ha osprey e una tasca del genere la monta e mi fa vedere, mica mi offendo! )
ps, si ballo, è molto bello l'avatar, però già mi manca il mio orco...questo mi sembra troppo comune...
pps, se non risolvo, abbino alla desert un bel ciras settato tipo questo (chiaramente con le giuste osservazioni per renderlo più issued e meno yankee)
![]()
Ultima modifica di Eddie; 22/10/2009 a 09:52
eddie di utility con configurazioen 3x4 pals ce ne sono un'infinità. io monto una tactical tailor simile a quella in foto (con la taschina cucita davanti) e va perfetta. vedi di farti foto nel pomeriggio, anche perchè l'ho dettato in maniera un pò particolare da lasciare libera la parte frontale![]()
vabbè ma per queste cose aftermaket ognuno vede da sè cosa acquistare, in base al proprio budget. non è che la taktikka fa più british![]()
oltretutto credo sia uno di quei classici acquisti fatto da intere unità per risparmiare, ci son periodi che le trovi veramente in tutte le foto, mentre normalmente è piuttosto rara a vedersi![]()
quasi quasi, faccio la pazzia di comprare il ciras low cost, tenermi tutte le tasche che mi servono e rivenderlo
cosi poi prendo l'osprey..![]()