Pagina 133 di 327 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

brusbu guarda l'altro link ke ho messo

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sam, li ho visti entrambi ed a tutti e due ho chiesto le s.s.
    ora non devo fare altro che aspettare le risposte.
    grazie mille per le dritte.

edit: il secondo contatto chiede 9.50 di s.s.
    e questo è il primo link che ho visto io stamattina:
    https://cgi.ebay.co.uk/genuine-mod-p...1%7c240%3a1318
    Ultima modifica di Brusbu; 06/03/2009 a 19:32

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il fatto è che alcuni venditori spediscono all'estero solo con spedizioni assicurate ed espresse per nn avere problemi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

brusbu vediamo quanto chiede l'altro! se il prezzo va oltre i 17 euro te la lascio , anche perchè ho solo quelli sulla pp, e i soldini di lato non li tocco se non raggiungono la modica cifra di 382 euro!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ragazzi i link...managgia, sono vietati!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si, sapevo del resto, ma questo modello mi mancava.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    si, sapevo del resto, ma questo modello mi mancava.
    di questo modello di vest ne sono stati proditti diversi tutti molle, quello per l'infermiere con le pals alte inclinate verso l'interno, quello per il mitragliere con una diversa disposizione delle pals e una versione in woodland per i marines con gli attachi per fissare il tutto con il giubotto salvagente....

un oggetto molto interessante che sta comparnedo sui cataloghi di molti produttori inglesi di materiale aftermarket, l'underarmour yoke per il plce (quello in foto e della vanguard), che da 6 punti di attacco passa a 4 per un maggior comfort a qunato dicono:

questo modello della vanguard e quasi privo di padding, ma altri modelli invece hanno un imobtttitura. e primariamente concepito per l'uso con l'osprey...in questo caso il cinturone puo essere sostituito con la piattaforma molle della vanguard o dragonsupplies, che a sua volta e basata sui hippo pad grandi degli airborne webbings....
    Ultima modifica di linux; 07/03/2009 a 18:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

molto bello!!
    appena metto le mani su una hippo pad ho in mente un progettino per rendermi confortevole l'uso del cosciale, mi gratta la cinghia....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    molto bello!!
    appena metto le mani su una hippo pad ho in mente un progettino per rendermi confortevole l'uso del cosciale, mi gratta la cinghia....
    questi hippo pad hanno degli annelli per fissarci il cosciale, come si vede in questa foto (sono quelli piu esterni sulla parte inferiore):

e questo e l'hippo modulare:

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    di questo modello di vest ne sono stati proditti diversi tutti molle, quello per l'infermiere con le pals alte inclinate verso l'interno, quello per il mitragliere con una diversa disposizione delle pals e una versione in woodland per i marines con gli attachi per fissare il tutto con il giubotto salvagente....

un oggetto molto interessante che sta comparnedo sui cataloghi di molti produttori inglesi di materiale aftermarket, l'underarmour yoke per il plce (quello in foto e della vanguard), che da 6 punti di attacco passa a 4 per un maggior comfort a qunato dicono:

questo modello della vanguard e quasi privo di padding, ma altri modelli invece hanno un imobtttitura. e primariamente concepito per l'uso con l'osprey...in questo caso il cinturone puo essere sostituito con la piattaforma molle della vanguard o dragonsupplies, che a sua volta e basata sui hippo pad grandi degli airborne webbings....
    ehehe questo cè lo già, non è male ma le cuciture non mi sembrano solide, le tasche al contrario, sono ottime alcune le ho piazzate sul osprey, domani dovrei risucire a fare un paio di foto.
    ps ottimo sopratutto lo sniper webbing, che da sniper avrà poco, ma tutto il resto è fenomenale, lò visto indosso ad un certo sniper britannico, al ultimo sf course..porcacci niente male.
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/03/2009 a 00:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.