eheh, allora aspetta ancora poco e hai i lowa!!
la mia invece è abbastanza indifferente al softair, meno male che non è contraria!!

In attesa della conferma e-mail
eheh, allora aspetta ancora poco e hai i lowa!!
la mia invece è abbastanza indifferente al softair, meno male che non è contraria!!
le foto sono venute scure..ma vi assicuro che meritano di +

son davvero nuovi!! dopo una settimana a raccogliere sassi nel campo i lowa si stanno comportando molto bene tra terra arata umida/fangosa/secca e erba inzuppata di rugiada!!
per i lavori agricoli quasi quasi me ne prenderei un altro paio!!
@eddie: per quel nostro lavoretto domattina riesco ad avere il mio fotografoscusa se ti faccio attendere e scusa se l'altra sera non ti ho risposto al pm, ero in coop online su op. flashpoint 2!
allora!!! fate il copia e incolla di questo plate carrier ddpm blackhawk poi cliccate su google immagini e vedete lo spettacolo...................
@eddie: per quel nostro lavoretto domattina riesco ad avere il mio fotografoscusa se ti faccio attendere e scusa se l'altra sera non ti ho risposto al pm, ero in coop online su op. flashpoint 2!
tranquillo..tanto ancora devo aspettare di vendere il mio vest
staffy !!! ihihhi
bellissimo agrippa..ma costa troppo![]()

bh ddpm plate carrier
https://cgi.ebay.co.uk/brand-new-bla...d=p3286.c0.m14
devo ancora finire di settare il mio, beh almeno davanti ho il triplo portacar.
magari dietro una bella utility per metterci i pallini e per una giocata scazzata va piu che bene!!
avendo i soldi sarebbe da prendere al volo!
non so se mi piace più questo o l'osprey...certo quando si decideranno a tirare fuori qualcosa del genere in continentale non sarà mai troppo tardi