per esempio quella linguetta in pelle in cina non ce l'hanno :d
ottimo. allora posto le immagini sulla guida di linux cosi da essere + completa, se linux me lo permette.
ps, aggiornamento, finalmnte ho avuto modo di provare i meindl..sono di una comodità impressionante, un guanto.
e non è tutto...dentro i meindl c'era pure un paio di lacci originali di riserva!
bollettino del dpm..
si segnala l'arrivo in italia di una perturbazione di smock windproof desert (180/96-180/104-180/112) e panta con le medesime caratteristiche (le taglie sono però un po' più "strane": 90/104/120-76/96/112-82/88/104) a prezzi interessanti e soprattutto ancora incelophanati. (dimenticavo.. anche ubacs desert large xl)
ieri pomeriggio ho cercato di convincere l'importatore a portarli anche a novegro.. la risposta è stata: "spero che tra 10 giorni me ne rimangano ancora".
vedremo come si evolverà il fenomeno.. ovvio che sto cercando di fare pressione anche su questo nuovo canale che in passato si è rivelato discontinuo e non eccessivamente conveniente rispetto ad altri, ma che sembra garantire roba veramente nuova per prodotti (e taglie) di nicchia... seguiranno aggiornamenti.. per ora i novegristi incrocino le dita
![]()
spero che la situazione si evolvera in meglio...
ieri sono stato alla fiera militalia qui a roma (dove tra l'altro ho incontrato un pò di britishofili romani, su tutti grigio e peerson)...non c'era un granchè di equip attuali...molta wwii e molti elmetti del periodo della guerra fredda...ad ogni modo, ho trovato un paio di mk6 (uno a 35€ che ho fatto prendere a uno delle linci, e uno a 180€!!!!!!!), e questo completo desert...secondo me è s94, o forse precedente ancora, perchè non ha i bottoni canadesi e ha due portagradi sulle spalle...voi che ne dite?
![]()
Ultima modifica di sam_ fisher; 18/10/2009 a 12:04
di desert pre 95 ce ne sono tre tipi issued piu i modelli prodotti in piccoli lotti per le sf.
1) a due colori a macchie molto grandi prodotto in pochi esemplari e oggi reperibile quasi esclusivamente in forma di vecchi cover per cba.
2) pattern molto simile a quello attuale, tessuto molto spesso, taglio identico alla mimetica s94, la reperibilita di questa versione sta andando scemando...
3) desert s94 identica a 2) ma con tessuto tropical...
questa invece è per blackwatch e tenmich
![]()