thread: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon
    35
    21 Jan 2009
    1,263

non funziona il codice cambia una volta entrato nel territorio italiano
    pensavo funzionasse selezioando i pacchi provenienti dall'estero.
    in tal caso chiedo venia

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Sep 2009
    569

si intendevo il codice che è valido fino a che non entra in italia, è simile ai codici della gran bretagna.

Recluta

Club
    Rebels Softair Team
    07 Apr 2008
    599

chiama il numero verde di poste italiane e sè il pacco è arrivato ti daranno loro il nuovo tracking per monitorarlo

santidassunder quale venia stai morbido

Recluta
    Club
    non affiliato
    19 Sep 2007
    517

si intendevo il codice che è valido fino a che non entra in italia, è simile ai codici della gran bretagna.
    non so se è cambiato qualcosa, visto che sarÃ* più di un anno che non ordino da lui, però io l'ho sempre tracciato col codice che mi ha fornito paul anche in italia. dovete però tracciarlo come raccomandata e non come paccocelere3. almeno fino a qualche tempo fa era così....

Leggenda di SAM
    Club
    non affiliato
    49
    31 May 2008
    6,187

non so se è cambiato qualcosa, visto che sarÃ* più di un anno che non ordino da lui, però io l'ho sempre tracciato col codice che mi ha fornito paul anche in italia. dovete però tracciarlo come raccomandata e non come paccocelere3. almeno fino a qualche tempo fa era così....
    non e' piu' cosi', da quando i codici che una volta iniziavano con ra ora iniziano con rb. :-/

Recluta
    Club
    non affiliato
    19 Sep 2007
    517

non e' piu' cosi', da quando i codici che una volta iniziavano con ra ora iniziano con rb. :-/
    ah, ecco!
    peccato! ma perchè quando le cose funzionano bene devono sempre peggiorarle?????

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Sep 2009
    569

si tipo il codice del tracking che mi hanno dato è ( rb005973958hk ) ma non so dove andare per controllarlo :d

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

poste italiane - raccomandata -
    io fino a un mese fa li ho controllati li..

Recluta
    Club
    non affiliato
    26 Sep 2009
    569

poste italiane - raccomandata -
    io fino a un mese fa li ho controllati li..

na non funziona, o almeno io metto il codice e il giorno che è stato spedito ma dice che ancora non è stato registrato, penso quindi che sarÃ* registrato quando entra in italia(o sbaglio?), io volevo controllare dove si trovava fino all'entrata della dogana italiana.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125