Pagina 363 di 380 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma io non voglio il rimborso voglio quel cavolo di dot che è introvabileeeeee!!! Cavolo non sarebbe molto più semplice fare una volta per tutte quel pacchetto invece di ridarmi i soldi? Cos'hanno nel cervello? Riso alla cantonese??
    Anche oggi risposta "we'll give the trackng to you later". Imbecilli.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Qualcuno ha idea di come tracciare la spedizione una volta che ti dicono sia partita da HK?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

basta che inserisci il codice che ti mandano per mail(o che trovi nella sezione ordini del sito,clicca sul tuo ordine e leggi più sotto,c'è scritto di sicuro) nel sito delle poste sezione dovequando delle raccomandate.Fa conto che la prima settimana/10 giorni ti dirà codice non registrato in quanto il pacco sta viaggiando...dopo lo puoi tracciare.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Prima lo tracci sul dovequando delle poste di HK i Cina a seconda del cod di spedizione, quando entra in Italia lo vedi sul sito delle poste sezione raccomandate dovequando.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

ok grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Uno dei migliori negozzi di sempre,ci ho comprato il mondo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Allora ho fatto un ordine ieri,ho pagato con paypal confermato il pagamento(tutto risulta effetuato i soldi scalati) ho cancellato il mio account pay pal visto che è stato aperto per sbaglio facendo la transazione.
    Ora la mia domanda è questa ho perso i soldi ? nel senso a loro i soldi sono arrivati ma vedendo l'account chiuso me li si inculano e mi mandono un bel pacco ? ammetto che era solo 20 euro di roba però vorrei togliermi il dubbio.
    Odio pay pall o almeno avere l'account tutte le transazioni con paypal le ho fatte da utente non registrato non capisco perchè sta volta mi ha registrato forse ho sbagliato io.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Credo che il collegato all'ordine risulti pagato quindi dovrebbero spedire normalmente all'indirizzo che hai registrato nel sito: hai controllato che ti siano stati scalati gli importi?

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Credo che il collegato all'ordine risulti pagato quindi dovrebbero spedire normalmente all'indirizzo che hai registrato nel sito: hai controllato che ti siano stati scalati gli importi?

Ahab
    Allora nel sito dice che è stato processato e non più da pagare mentre sulla carta mi sono stati scaliti i soldi ma non appare ancora la scritta sull'estratto conto.
    Idati nel profilo per l'indirizzo li hanno giusti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Allora non dovresti aver problemi: controlla che ti vengano effettivamente scalati e che a loro risulti pagato (questione di un paio di giorni)

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.