Uffa ho dovuto crearmi il conto paypal per poter recuperare i soldi e trasferirli sulla postepay. Cacchio non poteva versarli direttamente?
Etiliko, che ptt hai preso? io ho preso quello element tipo pulsantone tondo e dopo averlo ordinato ho sentito dire in giro che ne va uno su due...
comunque mi spiegate perchè se compri due cose fa due pacchetti e non uno singolo? ho preso ptt e bowman e ha fatto due spedizioni...
Secondo me spedisce in 2 per evitar di pagar troppo di spese di spedizione.... e ANCHE per non fermarli alla Dogana
MISTO e SAS lead the way
S.C.
ok però non capisco...in teoria dovrebbe spendere meno facendo un unico pacchetto no? e poi la dogana, in teoria, doverebbe essere affar mio...comunque per me non c'è problema, se non li daziano io sono piu' contento...a proposito, su un ptt e un altro pacchetto contenente il resto del bowman non dovrei pagare nulla no?
etiliko, che ptt hai preso?
Esatto!
Ebaybanned ha fatto i soldi proprio perche' vende senza spese di spedizione e si ingegna per non farti pagare la dogana. Altrimenti, se facesse pagare le s.s. come altri di HK, con dogana annessa, non sarebbe migliore di altri negozi strafornitissimi, secondo me.e poi la dogana, in teoria, doverebbe essere affar mio..
Qui il patto e': aspetti un mese, il pacchetto non si sa dove sia per tutto il tragitto, o quasi, ma al 90% niente dogana e risparmi un sacco.
Si', dovresti pagare.a proposito, su un ptt e un altro pacchetto contenente il resto del bowman non dovrei pagare nulla no?![]()
Nego. 3 set di ptt e cuffie....no spese e no blocchi.
Paghi sicuramente i tracking con codice CP o CQ.
Ho preso un PTT TONDO della Element e le Cuffie Swimmer Style