Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 607

Discussione: Rsov

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho letto tutto quello che potevo ma nn ho capito piu di tanto adesso vi spiego la mia situazione allora siamo 4 ragazzi che dobbiamo comprare un po tanta robba a pochi euro da qualche parte come prezzi avevamo deciso o rsov oppure gunner mi dite dove è meglio?? avremmo intensione di comprare almeno 3 fucili,pallini, caricatori, custodie e altro per quanto riguarda la dogana come funziona rischiamo di nn ricevere niente, rischiamo di pagare qualche somma ulteriore??? ma per sapere i costi di spedizzione come si fa???? vi prego di risondere alle mie domande al piu presto
    grazie ciao
    comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.
    straquoto!! in italia e' ideale. a san marino secondo me se siete geograficamente vicini in modo da andarci di persona.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.