i dazi e l'iva sono dovuti sempre e comunque, e' la legge. il corriere non fa altro che aumentare del 1000% la velocita' di sdoganamento, "servizio" che nel casi di tnt costa 16,20 € fissi. i dazi e l'iva vanno allo stato, i 16,20 fissi, di cui per altro ricevi anche fattura, successivamente, sono per tnt.
In attesa della conferma e-mail
quindi comprare il vsr-10 della well a 25 euro è solo un sogno vero?... tanto vale comprarselo qui in italia![]()
ho cercato, ho letto ma non son riuscito a capire...
rsov non spedisce più asg in italia? e le pistole o fucili da cecchino??
chi le spedisce??
inoltre se prendo acessori e quant'altro è meglio via corriere o posta normale??
se per corriere quale?
e ste tasse potrei sapere di quanto sono?? anche se venissero applicate le tasse si risparmia comunque sugli oggetti o no??
Ultima modifica di teo90; 01/12/2009 a 21:13
allora io ti parlo della mia esperienza , che io sappia non spedisce appunto le repliche di nessun tipo in italia , e sinceramente non so chi invece ancora le spedisce dalla cina quindi non so risponderti , per quanto riguarda gli accessorri io ho fatto sia spedizione normali che via corriere quelle normali non mi hanno mai fatto pagare dazi o quant'altro , forse perchè piccole spedizioni , quando invece sono stato costretto per via del peso a una spedizione con corriere tnt se non ricordo male è passato in dogana e ho avuto i dazi doganali e pure da pagare la tnt per lo sdoganamento , e alla fine con corriere non ho risparmiato molto , per fortuna non era roba per me hahaahh , cosa che invece con spedizioni più piccole si riesce a risparmiare basta non eccedere con il peso che ti costringa al corriere , ciaooo
basta cercare in questo stesso topic:
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=415
(domanda già fatta) ma la ripropongo anche qui, se comprando sempre da rsov faccio arrivare tutto asg ecc da un mio parente in inghilterra... fanno storie e pagare anche la le dogane??
dopo aver fatto un ordine mi dicono che il prodotto che ho ordinato è "discontinued".
il fatto è che non lo era quando ho fatto l'ordine, altrimenti non avrei potuto inserirlo nel carrello.
secondo me hanno venduto il pezzo mentre aspettavano il mio pagamento.
assolutamente negativo e poco professionale, credo che non ordinerò più da loro.