Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 607

Discussione: Rsov

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

salve a tutti ho letto tutto quello che potevo ma nn ho capito piu di tanto adesso vi spiego la mia situazione allora siamo 4 ragazzi che dobbiamo comprare un po tanta robba a pochi euro da qualche parte come prezzi avevamo deciso o rsov oppure gunner mi dite dove è meglio?? avremmo intensione di comprare almeno 3 fucili,pallini, caricatori, custodie e altro per quanto riguarda la dogana come funziona rischiamo di nn ricevere niente, rischiamo di pagare qualche somma ulteriore??? ma per sapere i costi di spedizzione come si fa???? vi prego di risondere alle mie domande al piu presto
    grazie ciao

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikele1393 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho letto tutto quello che potevo ma nn ho capito piu di tanto adesso vi spiego la mia situazione allora siamo 4 ragazzi che dobbiamo comprare un po tanta robba a pochi euro da qualche parte come prezzi avevamo deciso o rsov oppure gunner mi dite dove è meglio?? avremmo intensione di comprare almeno 3 fucili,pallini, caricatori, custodie e altro per quanto riguarda la dogana come funziona rischiamo di nn ricevere niente, rischiamo di pagare qualche somma ulteriore??? ma per sapere i costi di spedizzione come si fa???? vi prego di risondere alle mie domande al piu presto
    grazie ciao
    comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.

Club
    Poggio softair

Predefinito

ma un m4 casv a 50 euri e un m4a1 a 60 euri dove li trovo piu vicini????

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    comprate più vicino...spendete di più ma siete sicuri , soprattutto per quanto riguarda le asg.
    straquoto!! in italia e' ideale. a san marino secondo me se siete geograficamente vicini in modo da andarci di persona.

Club
    Poggio softair

Predefinito

nn sono vicino e poi a 50 euri nn lo trovi lo stesso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

50euro sul negozio? aggiungi ss, sdoganamento etc..e arrivi alla cifra di sm..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai la certezza di pagare 110 euro e avere due asg a casa magari anche in tempi rapidi ??? io dico proprio di no poi ognuno è libero di agire come meglio crede....un vecchio detto diceva uomo avvisato......

edit : questa cosa vale poi per tutti gli acquisti fatti a oriente, non solo rsov , spero sia chiaro questo discorso

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

nn sono vicino e poi a 50 euri nn lo trovi lo stesso
    50 euro? aggiungi spese di spedizione (100 euro? boh, non so) poi iva su 150 euro, poi dazi (4,x% su tutta la cifra ), poi mancia al corriere (14 euro con ups), poi la dogana ti chiede il certificato che garantisca che il giocattolo e' a norma di legge (che non hai) e hai buttato via soldi e tempo.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

su rsov ci sono i caricatori per m4/m16 della dboys venduti in coppia a 9 euro e 36 centesimi mi sembra, al semaforo a sanmarino li vendono singoli a 9 euro e 90( comunque buonissimo prezzo ) pensavo di comprarne 3 coppie da rsov cosi da risparmiarci più della metà, ma con il fatto della dogana, con il fatto del pagamento anticipato all'estero e quindi se non arriva ti attacchi al tram, e con il fatto che mi pare che siano circa 30 euro di spedizione aggiuntive, mi sembra che sia meglio comprarli al semaforo visto che io personalmente abito a 20km da sanmarino e ho comprato il fucile al gm e altre cose al safarà.

no?

Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.