Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 607

Discussione: Rsov

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ma metti tutto nel carrello alla fine del processo te lo dice, e poi da li decidi se inoltrare l'ordine o meno. come ti ripeto non fare spedizioni da 5-6kg ... se mi dai la lista delle cose da comprare ti do una mano, cosi faccio anche un'esempio sul topic come ripartire le spedizioni quando si acquista da rsov.

buran
    Visitatore

Predefinito

ho fatto una prova di ordine,ma non spediscono in italia,come sola opzione mi da il ritiro a mano.
    mentre in francia mi fa scegliere.......porca vacca mi sa devo scegliere un altro sito.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

immaginavo che stessi ordinando asg. mettiti l'anima in pace, puoi ordinare dove vuoi ma non c'è proprio niente da fare, rsov come molti altri siti hanno bloccato le spedizioni in italia perchè hanno ricevuto troppi rigetti da parte delle dogane italiane per le quali le asg non sono importabili. puoi provare da ebaybanned che ha un corriere privato, ma stai pure sicuro che l'iva ce la paghi e come.

buran
    Visitatore

Predefinito

porca vacca!!!quindi le asg da rsov me le scordo....
    ma se acquisto solamente accessori e vestiario spediscono in italia??
    grazie mille
    saluti matteo
    p.ser la cronaca la spedizione di 15 kg veniva 120€,almeno per la francia.

Spina L'avatar di Falco2
    Club
    Cani Rabbiosi foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masms22 Visualizza il messaggio
    ho comprato due caricatori maggiorati, originali x l'm14 agm.
    acquisto fatto il 20 c.m. pacchetto superimballato arrivato questa mattina!!!
    gentilissimi e disponibili. peccato per le spese di spedizione che a volte superano il valore delle asg
    comunque lo consiglio caldamente.
    ciao
    massimo
    per informazione mi puoi dire per favore (se non ti scoccia quanto hai pagato di spese di spedizione e con quale corriere hai fatto tutto?

perchè volevo fare un'ordine su rsov ma non vorrei pagare 100 euro di spedizione...grazie!!!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

io non capisco perchè invece di domandare non vi iscrivete e non controllate di persona. le spedizioni vengono calcolate in modo automatizzato in base al peso e prima di effettuare tutto l'acquisto, quindi non capisco come fa un'altra persona a dirti il costo della spedizione del suo ordine e da quello capire il tuo costo della spedizione, non fai prima a iscriverti a rsov e vederlo di persona?

poi come se non bastasse ho anche messo una lista poco sopra:

fino a 0.25kg = €4,68
    da 0.26 a 0.50 = €8.59
    da 0.51 a 0.75 = €11.71
    da 0.76 a 1.00 = €14.83
    da 1.01 a 1.50 = €25.76
    da 1.51 a 2.00 = €29.66
    da 2.01 a 3.00 = €37.47
    da 3.01 a 4.00 = €40.59
    da 4.01 a 5.00 = €47.62
    da 5.01 a 6.00 = €54.64
    da 6.01 a 7.00 = €61.67
    da 7.01 a 8.00 = €68.70
    porca vacca!!!quindi le asg da rsov me le scordo....
    sbagliato, te le scordi dappertutto. la dogana italiana non fa passare assolutamente nulla di asg
    ma se acquisto solamente accessori e vestiario spediscono in italia??
    allora vai tranquillo, solo dovresti stare attento ai laser perchè li fermano spesso.

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

raga una domanda: ma con pacchi inferiori ai 50 euro è vero che non si paga la dogana ma cmq bisogna affrontare il problema dello sdoganamento e quindi il lungo calvario prima che arrivi il pacco, giusto ?
    se si utilizza un corriere come tnt con costi inferiori ai 50 euro, viene cmq applicata l'iva??

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ordina su rsov e ordina meno di 50€ e vai preciso, non ti inventare niente che se prendi altri corrieri va a finire che paghi di più di quanto lo paghi in italia. guarda questo pacco di 30€ acquistato pochi giorni fa:

acquistato il 2 agosto
    spedito da honkong il 5 agosto
    arrivato il 7 agosto in italia
    spedito l'11 agosto da milano a roma cmp windows

quindi domani - dopodomani è qui.

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    ordina su rsov e ordina meno di 50€ e vai preciso, non ti inventare niente che se prendi altri corrieri va a finire che paghi di più di quanto lo paghi in italia. guarda questo pacco di 30€ acquistato pochi giorni fa:

acquistato il 2 agosto
    spedito da honkong il 5 agosto
    arrivato il 7 agosto in italia
    spedito l'11 agosto da milano a roma cmp windows

quindi domani - dopodomani è qui.
    ma perchè sei stato fortunato con la dogana ? ti spiego io dal bannato cinese qualche cosa l'ho presa però cmq arrivano dopo un mese anche se non pago la dogana.
    il mio dubbio era se importando con un corriere privato mi conveniva fare piccoli pacchi...

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

rsov e il bannato non hanno proprio niente a che spartire. fidati fai una prova, con un pacco piccolo e airmail senza mettere laser dentro e vedi in quanto tempo ti arriva. devo ammetterlo con questo di rsov sono stato fortunato ma in media i pacchi di rsov arrivano 2 volte + veloce di quelli di ebaybanned, 15 giorni contro 30 e passa, se tutto va bene.

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.