Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

domanda veloce per quelli che hanno materiale pantac in cb...rispetto al cb eagle o allied(quello issued) cambia molto come tonalità?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simo[ncino]-nexus Visualizza il messaggio
    domanda veloce per quelli che hanno materiale pantac in cb...rispetto al cb eagle o allied(quello issued) cambia molto come tonalità?
    e' più scuro, non di molto ma un occhio esperto lo nota

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

inauguro il mio 200esimo post con una serie di domande agli esperti del club: ho da poco ultimato ( a parte pochi particolari) un setup in stile fr greenside ( moooolto simile a quello postato da hummer tempo fa in 'i nostri setup' ,non me ne voglia ) basato su rrv e ovviamente mccuu continentale.
    ora pensavo di procurarmi un'altro pò di cosette per farne anche la versione desert con opportuni accorgimenti e avendo notato qualche offerta interessante in giro mi sono sorti questi dubbi:
    -la frog desert che ormai sta venendo adottata dal tutta la fanteria marine è usata anche da fr? mi pare di aver letto in giro che è stata adottata da 3^rd fr e l'unico soggetto fr in frog che ho trovato è un pupazzetto 1:6
    -i max grip camelback che fanno parte del kit fsbe ii da quel che ho capito sono solo tan giusto? stessa cosa per quelli in nomex? chiedo conferma perchè il coyote mi sta facendo impazzire per la buffetteria..
    -qual'è il modello corretto di safariland 6004/6005 per alloggiare la 1911 meu soc? ho dato un'occhiata da entrygear ma tra colt e springfield mi perdo. ovviamente pistola senza flashlight o altro ( non ho ancora la pistola ma la meu dal bannato italiano mi attizza molto )
    -nel famoso negozio savonese di 'equipaggiamento tattico' ho notato le cinture usmc dspc.sono regolarmente usate da tutti i marines o per sicurezza è meglio orientarmi su una 'classica' eagle in tan?
    grazie in anticipo delle risposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.