Pagina 111 di 550 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho cercato in quasi tutta la sezione, ma non ho trovato niente che possa rispondere a questa mia niubbissima domada. ho visto alcuni zaini che possono essere attaccati al ba con attacchi molle. la mia domanda è: è possibile prendere qualcosa dallo zaino senza togliersi il body armour? non so se mi sono spiegato... se ho sagliato sezione non fustigatemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

credo tu stia parlando del map eagle.
    prova a metterti uno zaino in spalla e a prendere qualcosa senza togliere lo zaino... ti risponderai da solo

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    prova a metterti uno zaino in spalla e a prendere qualcosa senza togliere lo zaino... ti risponderai da solo

appunto è a dir poco scomodo meglio uno zaino classico non che si "fonde" con il tattico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, il map. ma allora a che serve attaccarlo con gli attacchi molle?
    io pensavo ci fosse qualche strano modo per accedervi senza dover fare tutta sta fatica...

Club
    ASAF

Predefinito

beh, se hai un compagno dotato di mani con pollice opponibile il problema non si pone
    tu prendi la roba dal suo zaino e lui dal tuo... basta chiedere perfavore

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    ho cercato in quasi tutta la sezione, ma non ho trovato niente che possa rispondere a questa mia niubbissima domada. ho visto alcuni zaini che possono essere attaccati al ba con attacchi molle. la mia domanda è: è possibile prendere qualcosa dallo zaino senza togliersi il body armour? non so se mi sono spiegato... se ho sagliato sezione non fustigatemi...
    no ti devi far aiutare da qualcuno o toglierti il tattico.

raga ho una domanda pure io... so disperato!!!!
    sapete dove posso trovare una cinghia delle specter gear per la m249? il nome completo è:
    specter gear m249 special operation patrol sling

su ebay non ce ne sono. l'unico che le vende in america mi ha detto che non spedisce in italia

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

shark non riesci a comprarla direttamente dalla specter ?

Club
    ASAF

Predefinito

quoto hoot.
    sul sito speciale dice che loro spediscono in tutto il mondo via ups
    cliccami tutto :d

edit:
    aggiungo che alla voce "shipping policies" dicono che il loro carrello non contempla spedizioni internazionali... vanno fatte via fax o email, se hai bisogno per l'inglese chiedi pure
    Ultima modifica di Petro; 24/09/2009 a 23:17

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..henry... Visualizza il messaggio
    buonasera, avrei una domanda ignorante da chiedere ai veterani, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama quel "telo/rete" che alcuni marines indossano sopra l'elmetto? non intendo il telino copri elmetto bensì una specie di rete applicata sopra di esso...chiedo scusa per l'ignoranza, grazie per l'attenzione!
    ciao

henry, mi era capitato di vedere alcune foto con la "rete" della quale parli.... la tenevano sopra la marpat helmet cover, fermandola con un cat eye....(solo una volta l'ho vista fermata con gli ess....cosa davvero poco furba.....)
    penso che sia di materiale plastico... hai presente quelle reti od che usava anche il nostro esercito per coprire mezzi e occultare qg.....penso che sia esattamente lo stesso materiale.... ovviamente le volte che l'ho vista era di colore tan....
    non so dove si possa trovare...ma al limite si può fare home made....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto hoot.
    sul sito speciale dice che loro spediscono in tutto il mondo via ups
    cliccami tutto :d

edit:
    aggiungo che alla voce "shipping policies" dicono che il loro carrello non contempla spedizioni internazionali... vanno fatte via fax o email, se hai bisogno per l'inglese chiedi pure
    "cliccami tutto" aahahahahahahahaha! grande petro! meriteresti un +1 solo per quello

oggi gli scrivo va, non avevo pensato a rivolgermi direttamente alla specter... certe volte hai la soluzione davanti gli occhi e non te ne accorgi!

per l'inglese tranquillo, che non lo so bene ma mi sono sempre arrangiato da solo, se no quando lo imparo? anche se scrivo in inglese maccheronico a quanto pare mi hanno sempre capito. grazie lo stesso.

la prendo nera o coyote? io la prenderei nera se no il setup diventa troppo uniforme e qualcosa di diverso ci deve stare, che dite? (queste sono proprio pippe mentali da reenacter )

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.