foto post-hik.
dall'alto in senso orario: il materiale di navigazione (840 km percorsi tra andata e ritorno per partecipare all'evento); la fascetta identificativa della fazione british; il mouse-pad dei pathfinders (grazie ancora grigio); finalmente la compass pouch webbing 58 (grazie staffy
).
dopo aver tribolato per settimane (il pacco era incredibilmente tornato al mittente) ho finalmente per le mani una delle "trauma pouch" issued recentemente distribuite ai medici di squadra.
e' una tasca molto particolare, leggermente più grande delle classiche utility ma internamente divisa in 3 diversi scomparti, con apertura "a ribaltamento". dalle parti ha invece due piccola taschine strette e lunghe, immagino per materiale medico particolare... veramente figa :d
pagata circa 20£ spedita, prezzo veramente ottimo vista la "rarità" del pezzo.
arrivato in mattinata (assieme al pacchetto di lorenzo ) il cappuccio per gli smock vecchio tipo, intanto che la crisi mi fa restare a casa da lavoro (ho fatto domanda in 4/5 aziende e per ora nulla da fare) attaccherò 2 bottoni sul mio smock s2000 e ci metterò su questo bel cappuccio!!
![]()
Ultima modifica di Tenmich; 21/09/2009 a 19:34 Motivo: correzione battitura
ecco il mio set up royal marine in afghanistan...non so se lo userò in partita però chi lo sa
che ve ne pare?...
fantastico!!!!!però la prossima volta metti dei boots in tan....
Ultima modifica di snake89; 21/09/2009 a 18:58
Ultima modifica di ZLIF; 21/09/2009 a 19:02
e anche dei nomex gloves in tan per i boots cerca i mendl come quelli in area recensioni postati da sam fisher...