Pagina 207 di 337 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ten te l'ho tirata

.
    tranquillo, è semplicemente madama sfiga che ha bussato da me una volta di più.. quest'anno sembra non avere null'altro da fare
    il problema è che se vado avanti così, alla hik mi crolla un viadotto sotto le ruote (dalle parti di genova, tanto per dimostrare che i fulmini possono cadere anche 2 volte nello stesso posto..)

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazz, siccome stavo cercando una replica di un rav paraclete, a costi non tanto altini, sapete dirmi dove posso provare? non trovo nulla sui vari stores...oppur enons o riconoscere a prima vista se é quello che sto cercando.

altra cosa, come alcuni stanno capendo dai pm che invio, sto cercando di replicare una sorta di setup sf, per il c8 sfw sto aspettando un paio di risposte e poi l'acquisto delle parti fondamentali é assicurato, mi mancano appunto un rav e un paio di pantazzi non in dpm. chieso questo perché, nella mia ottica, vorrei fare un qualcosa cche rimanesse in tema di sf ma che si distaccasse abbastanza dal classico dpm.

ad esempio, vedendo delle foto dei sas, anche un semplice setup panta e shirt in dpm desert con assault vest/plce in dpm continental, sinteticamente parlando.
    siccome le cose sopracitate le ho, e siccome a me piaceva fare un qualcosa di più anonimo, avevo pensato ad un mix di elementi come ad esempio il rav paraclete, con magari sotto o la dpm, corredato da ginocchiere, cosciale e mitch 2000 (o 2002?) oppure un rav paraclete, shirt o t-shirt marroncina/verdina e pantazzi non mimetici ma comunque milspec.

che ne dite? ma soprattutto, ho postato nel topic giusto? non sapevo, data l'entità dell'argomento, se inserire nelle domande sul bsfc oppure su questo...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

controlla su ebay, mi pare ci sia quello di staffy anche se non ricordo il nome del produttore (replica, ovviamente, a costi decisamente accessibili).
    per scegliere il tipo di setup da replicare devi avere una chiara idea di cosa vuoi fare e dei tuoi gusti (ma cosa più importante, di dove poi andrai ad usarlo).
    con questo caldo, fossi in te, starei alla larga dai vari body armor, tanto caldo in più.
    certo, se poi ti piace e lo vuoi a tutti i costi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    manda un pm ad antares, so che lui ha recuperato i caricatori da qualche parte, saddafrà non ne aveva più!

eh però saddafrà non me la sconta mica l'86a2....altrimenti la prendo subito!!
    eheheheh dagli tempo..vedrai che come gli rimane li, per qualche mese, te la tira dietro...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Big Bull
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dell'equipaggiamento british adoro il basco...per il resto russia 4ever!!!

perfavore non linciatemi per il commento...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    controlla su ebay, mi pare ci sia quello di staffy anche se non ricordo il nome del produttore (replica, ovviamente, a costi decisamente accessibili).
    phantom.

Spina
    L'avatar di Alex_1st Recon
    Club
    1st RECON SAT

Predefinito

s.a.s. counter terrorism operations

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quindi staffy se cerco su ebay lo trovo? mi ci fiondo a vedere.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

bella alex!
    la fondina è una ghost iii?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio spacciatore è tornato dal giro al nord (è passato anche da beltring, già che c'era). nessuna novità eclatante, purtroppo e per tanta roba che gli ho chiesto non c'è stato verso
    in compenso ho un paio di foto per voi..
    vi siete mai chiesti come gli articoli di equipaggiamento arrivano dalle ditte produttrici nelle caserme inglesi?
    così:

questa era (anzi, è) una scatola di smock ripstop desert (misura per bambini un po' cresciuti.. 190/112, ma c'era anche 190/120, praticamente una tenda ).. ogni smock è incelofanato. notate l'adesivo op telic

questo gilet di pelle sembra che venga indossato sotto il vest.. il mister lo usa per andare in moto

stoffa dpm al metro (non sono riuscito a capire il tipo.. non è s95 nè s2000 )

adesso devo solo capire perchè imageshack ha deciso di ruotarmi a ca**o le foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.