Pagina 218 di 337 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    ecco il mio set up royal marine in afghanistan...non so se lo userò in partita però chi lo sa

che ve ne pare?...

di grande impatto, complimenti

adesso però mettiti al lavoro con photoshop ed elimina quella ciabatta rossa

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come base ci siamo, adesso devi lavorare sui particolari che rendono "vero" il setup

tasche giuste (issued o aftermarket, meglio ancora un misto tra i due), elmetto assettato come si deve con fascia in gomma e quadratini riflettenti/ir, patch giuste, guanti "seri" etc. etc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    come base ci siamo, adesso devi lavorare sui particolari che rendono "vero" il setup

tasche giuste (issued o aftermarket, meglio ancora un misto tra i due), elmetto assettato come si deve con fascia in gomma e quadratini riflettenti/ir, patch giuste, guanti "seri" etc. etc.
    le tasche porta caricatore sono issued...sono quelle dell'osprey...fascia in gomma?...quadratini riflettent?...dove posso trovarli?...che ha che non va l'elmetto?...ho la patch dei royal marine commando sulla spalla sinistra......
    Ultima modifica di ZLIF; 21/09/2009 a 20:43

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la 11th light brigade che sta per prendere servizio in a-stan dovrebbe avere in dotazione in discirete quantita il nuovo elmetto mk7, e in quantita alquanto limitate il nuovo osprey. la notizia e importante per noi softgunner per il semplice fatto che da aprile in poi parte di questo materiale e destinato a finire sul mercato...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

alla grande..anche perchè di osprey ce ne stanno pochini ora come ora..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    le tasche porta caricatore sono issued...sono quelle dell'osprey...fascia in gomma?...quadratini riflettent?...dove posso trovarli?...che ha che non va l'elmetto?...
    lo vedo che sono issued e vanno bene ora potresti metterci una o due tasche portamedicazioni issued (es. https://cgi.ebay.co.uk/osprey-medica...d=p3286.c0.m14 )e una o più utility aftermarket. vita semmai dic ariarlo troppo, se devono portare carichi importanti si affidano ad uno zaino.

l'elmetto va bene, il mio consiglio era di renderlo più simile a quelli utilizzati dai soldati, una roba così:

la foto è puramente casuale, puoi ricrearlo come meglio credi...

la fascia di gomma viene solitamente ricavata dagli stivali del completo nbc (di non facile reperibilità), puoi però facilmente crearla da una camera d'aria di bicicletta. i quadratini riflettenti si ricavano dallo scotch apposta della 3m https://cgi.ebay.co.uk/new-white-hig...d=p3286.c0.m14 solitamente applicati sull'elmetto e su una spalla.

Club
    Valtellina softair

Predefinito

per l'elmetto non vorrei una roba troppo complicata...direi solo il retino come si vede dal tipo in foto...per aftermarket che si intende?...di tasca porta medicazioni ne ho una e l'ho messa davanti sopra ai porta caricatori non si vede in foto...scusa ...direi che una utility va benissimo per il carico che porto ...in effetti non so nemmeno che mettere nella porta medicazioni xd...di medicazioni non porto mai nulla xd...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

stasera ho fatto il sartino!!! ecco fatto quello che avevo scritto stamattina, ho attaccato il cappuccio allo smock!!

ps: ma sono l'unico a sentire uno strano profumo sui capi in dpm68?
    Ultima modifica di Ballo; 22/09/2009 a 00:48

Club
    Valtellina softair

Predefinito

ecco il mio osprey con utility aftermarket ho preso d'ispirazione una foto che ho visto che ora non mi ricordo più dov'era xd...ho deciso di rimanere leggero leggero per le partite domenicali ...

Icone allegate Icone allegate IMGP0987.JPG‎  
    Ultima modifica di ZLIF; 22/09/2009 a 09:29

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

quello non è un rav è un osprey mk2

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.