Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: G36C Golden Bow Versione 2009

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    esatto dopo qualche accorgimento..... aggiungerei... anche di cambiarci pistone... ma non che esce dalla scatola e ci metti dentro le 9.6....
    ah ok, allora siam d'accordo...
    beh anche il pistone può reggere, basta non aggrapparsi al grilletto...alla fine è una 9.6...

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ciao a tutti, è da parecchio tempo che uso un g36c della goldenbow e sinceramente non mi ha dato mai nessun tipo di problema. in questa discussione si criticano le plastiche del suddeto fucile.
    a mio parere sono ottime!! sia quelle del fucile che quelle del caricatore. a dirla tutta preferisco le plastiche alle parti di metallo, poichè le medesime si sono sverniciate il primo giorno che le ho prese in mano.
    i caricatori sono ottimi, mai dato un problema di nessun tipo.
    sarebbe più corretto dire: non mi piace il fucile, oppure non mi piace il fucile che non sia full metal, ma dire che le plastiche del g36c della golden bow fanno schifo forse non è un parere oggettivo ma solo un parere personale riguardante dei gusti ben precisi.
    ciao a tutti!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da parecchio tempo che uso un g36c della goldenbow e sinceramente non mi ha dato mai nessun tipo di problema. in questa discussione si criticano le plastiche del suddeto fucile.
    a mio parere sono ottime!! sia quelle del fucile che quelle del caricatore. a dirla tutta preferisco le plastiche alle parti di metallo, poichè le medesime si sono sverniciate il primo giorno che le ho prese in mano.
    i caricatori sono ottimi, mai dato un problema di nessun tipo.
    sarebbe più corretto dire: non mi piace il fucile, oppure non mi piace il fucile che non sia full metal, ma dire che le plastiche del g36c della golden bow fanno schifo forse non è un parere oggettivo ma solo un parere personale riguardante dei gusti ben precisi.
    ciao a tutti!
    guarda,capisco il tuo punto di vista,ma non so se hai mai avuto tra le mani uno star o un classic army...
    ok,il prezzo è molto più alto(lo star costava sui 200 tempo da,ma fra poco lo rimettono in vendita sotto la marca ares) e devo dire che è un gioiellino,solidissimo,silezioso e con loghi hk,plastiche belle porose e resistentissime.il classic army è addirittura meglio ma costa quasi 300 euro...
    non dico che le plastiche sono brutte,ma certo che avrei preferito pagare qualche decina di euro in più e avere delle plastiche decenti,e lo dico perchè i cinesi le sanno fare(vedi masada e vari accessori).
    se a te sembrano buone,a me fanno schifo...ma dato che non sono nessuno per dettare legge è un mio parer personale ovviamente.

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ciao molotov, logicamente il mio parere personale riguarda le plastiche di un low cost considerando il rapporto qualità prezzo. è normale che se mi dici che le plastiche fanno schifo paragonate a un fucile da 300 euro non posso che darti ragione.
    io penso che uno debba valutare le caratteristiche di questo fucile in base a quanto sia accessibile.
    le persone che comprano fucili cinesi penso che lo facciano o perchè iniziano da poco o perchè non vogliano spendere una caterba di soldi, quindi il paragone dei componenti dovrebbe essere fatto sulla stessa classe di qualita/costo.
    è normale che i cinesi sappiano fare anche delle buone plastiche ma magari costerebbe 50 euro in più e in quel segmento di costo ci sono marche più blasonate.
    in poche parole il succo del discorso e che non si possono paragonare i componenti di una fiat con quelli di una ferrari. i primi saranno di per se qualitativamente più scadenti ma non per quest non potrebbero fare bene il lavoro per il quale sono costruiti.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao molotov, logicamente il mio parere personale riguarda le plastiche di un low cost considerando il rapporto qualità prezzo. è normale che se mi dici che le plastiche fanno schifo paragonate a un fucile da 300 euro non posso che darti ragione.
    io penso che uno debba valutare le caratteristiche di questo fucile in base a quanto sia accessibile.
    le persone che comprano fucili cinesi penso che lo facciano o perchè iniziano da poco o perchè non vogliano spendere una caterba di soldi, quindi il paragone dei componenti dovrebbe essere fatto sulla stessa classe di qualita/costo.
    è normale che i cinesi sappiano fare anche delle buone plastiche ma magari costerebbe 50 euro in più e in quel segmento di costo ci sono marche più blasonate.
    in poche parole il succo del discorso e che non si possono paragonare i componenti di una fiat con quelli di una ferrari. i primi saranno di per se qualitativamente più scadenti ma non per quest non potrebbero fare bene il lavoro per il quale sono costruiti.
    certo.. ovvio...
    difatti ha un elevato rapporto qualità/prezzo.. ma da qui a dire che sono belle solide eccetera.. ce ne passa di acqua sotto i ponti...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certo,hai ragionissimo...
    ma se quelle poche decine di euro in più lo rendono a livello dei più blasonati star,classic army etc,direi che allora ci siamo...
    prendo per esempio il mio 416 sempre jg full metal,come meccanica è meglio del vfc,come estetica è fatto decisamente bene,solidissimo,compatto e fatto come si deve.
    io voglio dire che lo so che i cinesi san far di meglio,percui direi che un aggiornamento anche dell'estetica(dato che della meccanica l'hanno già fatto più di 1 volta) è a parer mio necessario...

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

l'ho anch'io
    guarda che quando stai battagliando in un game non credo t'interessano + di tanto le plastiche ma guardi alla praticita dell'arma
    da collezionista poi il discorso diventa diverso,sai che devi spendere molto x avere una copia di un vero fucile(qualunque sia esso)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo manco Visualizza il messaggio
    l'ho anch'io
    guarda che quando stai battagliando in un game non credo t'interessano + di tanto le plastiche ma guardi alla praticita dell'arma
    da collezionista poi il discorso diventa diverso,sai che devi spendere molto x avere una copia di un vero fucile(qualunque sia esso)
    guarda che non mi sto sbagliando per niente...dato che anche io gioco e anche parecchio ultimamente ma ci guardo anche all'esterno di un fucile...
    ragazzi,cioè,ognuno ha la sua opinione,a me quelle plastiche li mi fanno schifo,se a voi piacciono cosi tanto buon per voi,ma non sono venuto a dirvi che il fucile fa schifo,non compratelo giusto?

riguardo la tua ultima frase: prendi un bel ak74,qualunque esso sia della kalash/dboys e dimmi come sono fatti,poi fai il paragone al g36c e vedrai di che cosa sto parlando!(io il paragone l'ho fatto,la differenza nel prezzo è di 20 euro)...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo! lo compro! anche adesso!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

allora....
    i gusci sono in ottima plastica dura e resistente... ho dei dubbi... ne riparliamo tra un'annetto...
    io ne ho due da piu di un annetto...parliamone

caricatore: 8... io darei un 5... quello originale.. in 2 settimane ed è da buttare nel cestino... non carica pèiù.. la molla si incastra in ogni dove....
    continuo ad avere i due originali da piu di un annetto....

precisione: 9 lo diventa se mai dopo averci cambiato come minimo il gommino hu
    li ho aperti solo per cambiar la molla...

se mai il ciufile ha un ottimo rapporto qualità prezzo nel complesso....
    per me è semplicemente il miglior cinese che c'è come affidabilita.da prendere e usare finche non si consuma il grilletto

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

http://www.softairmania.it/threads/110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

g36c

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page83http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page924http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page31298317undefined
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.