Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: G36C Golden Bow Versione 2009

Spina L'avatar di Fender M
    Club
    Black Predators

Predefinito

concordo pienamente con lemorragia anche io ne ho due da più di un anno è come lui aperti solo per cambiare molla, sono veramente ottimi e non mi hanno mai dato problemi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,
    da possessore di g36 - golden bow ho pensato di dare il mio piccolissimo contributo a questa discussione.
    premetto che non ho letto tutti i commenti però mi voglio soffermare su questa recensione per fare un'osservazione: mi spiegate cos'è cambiato dal fucile che ho comprato 2 anni fa, se non di più, rispetto a questa fantomatica versione 2009 di g36?
    secondo mè questa fantomatica versione 2009 è identica a quella comprata dal sottoscritto nel lontano 2007 (se non prima).
    detto questo mi sembra giusto dare un giudizio personale su questo fucile.
    l'asg in esame credo sia la replica cinese più affidabile sul mercato. l'ho consigliata a tanti e tutti coloro che l'hanno acquistata si sono trovati alla grande. dopo 2 anni, migliaia di pallini sparati e tanti fucili low cost provati penso ancora di aver fatto un buon acquisto.
    sicuramente dopo aver preso il fucile è necessario testarlo e se risultasse fuori limite (molto probabile) diventa essenziale la sostituzione della molla. se proprio vogliamo trovare un punto debole a questa asg direi che ha una raffica un pò fiacchina (utilizzo la batteria in dotazione).
    in conclusione: per essere un fucile low cost è veramente molto affidabile e versatile.
    ciao.
    Ultima modifica di mikelima; 23/09/2009 a 00:35

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    io ne ho due da piu di un annetto...parliamone

continuo ad avere i due originali da piu di un annetto....

li ho aperti solo per cambiar la molla...

per me è semplicemente il miglior cinese che c'è come affidabilita.da prendere e usare finche non si consuma il grilletto

bhè... allora il caricatore originale mi sarà durato una settimana.. poi bona.. l'ho aperto messo a posto.. un altro mesetto e poi.... puf nel cestino... mi aveva letteralmente rotto i c&%&£#i!!!
    hop up quadrato... di tondeggianto non aveva niente se non la forma della canna...
    grasso che sembrava vomito... veniva voglia di pulirlo con l'ammoniaca...
    spessorato da cani.. il mio gatto probabilmente avrebbe fatto di meglio...
    e poi dai... cigola tutto....

ma a vedere sono io sfigato.... comunque aggiungento un 30 euro e un 2 orette di pazienza meccanicamente va che è un trattore...

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

sarai stato sfortunato
    il mio l'utilizzo da sei mesi e mai successo niente(grat grat)
    saluti

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

p.s. la masima del soldato è eccezzionale
    l'ho notato solo ora

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo manco Visualizza il messaggio
    p.s. la masima del soldato è eccezzionale
    l'ho notato solo ora
    né..... sono o non sono un figo??!?

thedark
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti, ho appena preso un g36c, sono alle primissime armi e l'ho usato una sola volta, cosa posso fare per migliorarlo? e come posso fare per sapere a che potenza spara?

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

io ne ho aperto uno di quelli "vecchi", un cinese davvero buono, affidabile e senza tanti problemi...questo a guardarlo sembra uguale, però ci vorrebbe una recensione di com'è il gb...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il gb è ottimo,essente di sbavature e schifezze varie,davvero ben fatto e ed è pure rinforzato,cosa che non si vede molto sui gb di terza generazione.boccole da 7mm in plastica(da cambiare con delle classic army),molla che a volte non è neanche over(cronometrateli prima di cambiarci la molla o di tagliarla),tenuta del gruppo aria buona(io in ogni caso l'oring c'è lo cambio,tanto costano 10 cent).ingranaggi di ottima qualità,spessoramento non male ma in ogni caso una volta cambiate le boccole va rifatto ovviamente.
    ciauz

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

http://www.softairmania.it/threads/110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009

g36c

http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page83http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page924http:www.softairmania.itthreads110070-G36C-Golden-Bow-Versione-2009page31298317undefined
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.