Salve foro,CHIEDO SUBITO A UN MODERATORE DI SPOSTARE QUESTA DISCUSSIONE IN RECENSIONI ASG, IO NON RIESCO A CREARE DISCUSSIONI LI E QUESTA è LA SEZIONE PIù SIMILE;HO GIà SEGNALATO LA COSA MA NON RISULTANO PROBLEMI DALLA VOSTRA PARTE.
Detto questo, voglio presentarmi la mia ASG, l'M4 CQB della G&P.
Forse esistono già recensioni ma siccome è la mia prima ASG seria voglio recensirla lo stesso, o almeno ci provo.
Dunque, il fucile si presenta in una scatola normalissima con il logo G&P in bella vista.
Al suo interno troviamo il fucile avvolto dentro la plastica, già montato.
Il venditore ha fatto una modifica all' attacco della batteria, dato che G&P fornisce un attacco strano che nessuna batteria ha.
All interno della scatola troviamo:
-IL fucile;
-Il caricatore monofilare da 140bb
-Il vertical grip
-Manuale
![]()
Il manuale di istruzioni in giapponese e inglese, ben illustrato
IL fucile è ben saldo e non ci sono strani rumori o movimenti ambigui, i gusci e l'impugatura si accoppiano perfettamente e non si movono.
Il fucile è full metal, e all esterno il metallo sembra "vellutato", una cosa molto comoda che non fa graffiare la vernice e che fa risultare la pulitura più semplice.
Il mirino metallico standard è regolabile in posizione lungo la slitta, altezza e la tacca di mira si può spostare a destra e sinistra.
![]()
IL fucile una volta montato si adatta a tutte le persone, dato il calcio regolabile e il grip.
![]()
L'estetica è molto carina, ci sono delle incisioni filo U.S.A sopra l'alloggiamento per il caricatore e altre accortezze,anche se non si capisce dalla foto.
Tremino con la foto del mio cane, il quale apprezza il fucile ma non apprezza che le foto siano fatte sul suo tappetino.
NOTE (importanti)
1)E' necessario fare una adattamento ai terminali dei cavi, a me lo hanno fatto gratis.
2)Il fucile è sprovvisto di caricabatterie e batterie, come sempre.
3)le batterie alloggiano nel calcio, e movendolo potrebbe danneggiare i fili,ho risolto mettendo dell'isolante sui fili, così non si danneggiano.
4) il caricatore standard fa schifo ai cani, del senso che dura un match e poi vi saluta, io ne ho preso uno maggiorato Low Cost da 10€ e va da Dio.
Fine
Per altre foto e sul nostro piccolo club di vanzago:
https://xenon-sav.jimdo.com/asg-armi

Portale
Lo staff