bhè, direi che più che la batteria devi prendere il caricabatterie perchè quello originale fa proprio schifo...
ilc aricatore originale è ottimo!
bhè, direi che più che la batteria devi prendere il caricabatterie perchè quello originale fa proprio schifo...
ilc aricatore originale è ottimo!
oke! comunque 1 caricatore da 470bb credo che basti per un combat :d poi magari in futuro ne compro altri, e poi mica ci vuole tanto a caricarlo no? il gillet comunque ho letto che è per caricatori m4 colt, ma quelli del g36 non sono molti simili? non ci entrano nelle tasche ? poi altra cosa, starei ordinando tutto su gm soft air (san marino) e lista della spesa fino ad ora è:
g36c j.g 107 euro
pallini 0,25 busta da 4000 super excell. 8 euro( credo siano migliori dei 0,20 per questo fucile, correggetemi se sbaglio)
gommino hop up systema 7 euro
molla sp-90 guardian 8 euro
maschera integrale verde 12 euro
gillet tattico woodland gm 28 euro
spessori 3 euro
boccole in acciaio 7mm 10 euro
caricabatterie 10 euro
scaricabatterie 9 euro
fai conto che per mettere una caricatore da g36, devi comprare tasche in grando di tenere in ogni singola tasca 2 caricatori da m4, altrimenti non ci stanno...
non sei stato un po troppo largo con i voti?
per la precisione poi, io ne ho provati un paio e sparano abbastanza a cazzo, riesci a fare una prova di tiro?
io ho comprato un altro caricatore e nn lo meto nel gillet ma lo "aggancio" a quell'altro mediante i ganci nel lato del caricatore.
per la batteria ti conviene prendere una batteria con più mah: 1100 sono davvero pochi. per i pallini ti consiglio gli 0,23: io nn riesco a usare gli 0,20: troppo poco precisi per me! se vuoi una vera raffica prenditi una 9,6 volt: ci sta nel vano batteria!

esatto dopo qualche accorgimento..... aggiungerei... anche di cambiarci pistone... ma non che esce dalla scatola e ci metti dentro le 9.6....