ma che bello che è sto scar....veramente stupendo!!!
stupenda recensione,gran belle foto,punto rep più che meritato!!!
![]()
ma che bello che è sto scar....veramente stupendo!!!
stupenda recensione,gran belle foto,punto rep più che meritato!!!
![]()
non devo neanche scrivere allora, che culo.
grazie per la firma, ma penso che tu debba guardare la parte di sotto, e non quella di sopra, visto che la potenza dei gbbr e` stato un argomento trito e ritrito e ancora ritrito su sam, fino ad arrivare al punto che ora sappiamo tutti, cioe` che questo scar e` sotto il joule
l'unica spiegazione della potenza costante al variare dei gas è che usa un sistema a pressione negativa, per cui l'ugello scatta ad una pressione stabilita a prescindere dal gas.
se il gas è più "forte" l'ugello chiude prima, se più debole... dopo.
se volete maggiori info bazzicate nel gbbr fans club...
ciao
ho visto sul tubo un certo "ra tech", o qualcosa del genere, che a scopo promozionale, montava un dispositivo costruito nel suo workshop, sullo scar della we, proprio per ottimizzare e rendere costante a filo joule l'uscita dei bb; che abbiano adottato questo sistema ( o uno simile ) direttamente alla casa madre? ( se ho detto cose ovvie chiedo venia, ma per me i fucili gbb sono materia arcana...per ora..)
se cercate sul tubo trovate il video in cui mostra il suddetto dispositivo, prova il we uscito dalla scatola ( pesantemente overjoule ) e poi riprova il fucile dopo aver montato il suo dispositivo; non sono bravo a calcolare i joule partendo dal metro/secondo, ma mi pare stesse sui 110 m/s...qualcosa del genere...
teo.
ottima rece! rep. + 1