ottima recensione e foto.
una cortesia... mi fai sapere il peso della replica completo di gas, caricatore e pallini?pronto all'uso insomma!
ottima recensione e foto.
una cortesia... mi fai sapere il peso della replica completo di gas, caricatore e pallini?pronto all'uso insomma!
il co2 come lo carichi?
una bomboletta dovrebbe andare dentro il caricatore oppure bisognerebbe collegare la valvola del caricatore a una bombola esterna attraverso un tubo, o mi sbaglio?
ciao!
con la bomboletta classica (foto oscena, fatta al volo)
![]()

ciao shub, rispetto ad un'asg normale com'è il tiro?
stessa gittata e precisione?
l'op hup lavora bene?
devo ancora provarla seriamente, mannaggia. l'hop-up e' regolabile micrometricamente, quindi se il gommino e' decente dovrebbe dare ottimi risultati. ho provato il tiro fuori dalla finestra al sesto piano (ehm..) ma con le correnti che si sviluppano tra i palazzi e il vento sono test inutili.![]()
dopo aver attentamente letto l'ottima recensione ho 4 domande:
-se inserisco un caricatore con 30 colpi e ne sparo solo 15 e tolgo il caricatore mi rimane un pallino incamerato giusto? come faccio a farlo uscire?
-cos'è e a cosa serve il pulsantino presente sulla sommità dei caricatori che fa alzare o abbassare il dentino subito retrostante?
-per tenere lubrificato tutta la parte meccanica del we cosa si usa? va bene lo spray di olio siliconico? serve altro?
-il carichino della marui (bb loader) ha l'adattatore per i caricatori stile we? come carichi i pallini nel caricatore?
+1rep per te!!
grazie mille.
o usi l'asta di pulizia a otturatore arretrato per eliminare il pallino, oppure, se te lo ricordi, inserisci il caricatore a cane armato e otturatore avanzato.
ad abilitare/disabilitare il blocco del bolt catch a caricatore vuoto.-cos'è e a cosa serve il pulsantino presente sulla sommità dei caricatori che fa alzare o abbassare il dentino subito retrostante?
no, l'olio siliconico mi ha creato problemi. ho messo del grasso al litio, un velo, tanto e' bastato. cmq se non lo smonti 89 volte al giorno come me non e' un problema enorme, e' bene ingrassato. la lubrificazione della valvola viene effettuata dall lubrificante presente nel green gas e nelle cartucce di co2.-per tenere lubrificato tutta la parte meccanica del we cosa si usa? va bene lo spray di olio siliconico? serve altro?
il sistema piu' comodo e' il classico carichino con beccuccio installato, quello che citi tu, ma anche senza beccuccio, tenendo con le dita i lati "aperti" del punto di ingresso dei pallini, non ci sono problemi. e' praticamente uguale ad un caricatore di pistola a gas, in questo senso.-il carichino della marui (bb loader) ha l'adattatore per i caricatori stile we? come carichi i pallini nel caricatore?
grazie mille.![]()
semplicemente meraviglioso!!!grandissimo,complimenti x la rece,ottima!!!![]()
mi piacerebbe tanto sapere che livello di precisione ha.