Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Scar awss we gbbr

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

azzoooooo spettacolo questp scar !!! bella rece

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

stupendo!!!! veramente bello!!! ottima recensione, solo un appunto:
    fai una prova di tiro e magari anche dei video se riesci, soprattutto quello simile al video dell m4 sopmod con la prova "bicchiere" https://www.youtube.com/watch?v=emjhnnq9x0e
    +1 rep strameritatissima!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    informati un po di piu prima di parlare
    mah guarda io sono fan dello scar, ho il vfc... ora volevo prendere questo (fantastico!), ma il mio rivenditore di fiducia, ben conosciuto della prov. di mi, lo ha preso e provato...me lo ha sconsigliato per i motivi che ho detto...

ha provato a depotenziarlo per rientrare nel j, ma poi il meccanismo di scarrellamento e rinculo non funzionerebbe a dovere.
    questo è quello che mi è stato detto, da un esperto (ne sono convinto) riguardo a questo fucile!

sono tentato a prenderlo lo stesso per fare tiro dinamico...vedremo!

tu hai altre verità-notizie? potresti esporle? ah, bravo bella firma!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    stupendo!!!! veramente bello!!! ottima recensione, solo un appunto:
    fai una prova di tiro e magari anche dei video se riesci, soprattutto quello simile al video dell m4 sopmod con la prova "bicchiere"
    la parte tecnica non e' ancora trattata, ci ho le foto della valvola e ho molti tipi di gas da provare. faro' un video con gas + crony, gas + crony etc etc

https://www.youtube.com/watch?v=emjhnnq9x0e
    +1 rep strameritatissima!!!
    spero domani sera! la prova bicchiere e' funzione del tavolo che usi... bisognerebbe averne uno cosi' leggero, qua non ce l'ho!

grazie per la rep!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talon Visualizza il messaggio
    questo è quello che mi è stato detto, da un esperto (ne sono convinto) riguardo a questo fucile!

tu hai altre verità-notizie? potresti esporle? ah, bravo bella firma!
    la verita' che vi anticipo prima dei filimini al crony e' che questo fucile spara perfettamente a filofilo joule (cioe' in oscillazione tra 85 e 101 m/s con pallino 0,20 maruzen ) con tutti i gas possibili immaginabili, co2 compreso.

probabilmente il rivenditore non ha provato la 3rd gen. cmq questa faccenda sara' da discutere perche' le ultime che anche io avevo letto davano la potenza come funzione del tipo di gas. invece con il mio modello non e' cosi', piu' e forte il gas piu' aumenta il rinculo, ma la potenza d'uscita e' sempre oscillante entro il j. vedremo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    la verita' che vi anticipo prima dei filimini al crony e' che questo fucile spara perfettamente a filofilo joule (cioe' in oscillazione tra 85 e 101 m/s con pallino 0,20 maruzen ) con tutti i gas possibili immaginabili, co2 compreso.

probabilmente il rivenditore non ha provato la 3rd gen. cmq questa faccenda sara' da discutere perche' le ultime che anche io avevo letto davano la potenza come funzione del tipo di gas. invece con il mio modello non e' cosi', piu' e forte il gas piu' aumenta il rinculo, ma la potenza d'uscita e' sempre oscillante entro il j. vedremo.

grandioso!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah guarda io sono fan dello scar, ho il vfc... ora volevo prendere questo (fantastico!), ma il mio rivenditore di fiducia, ben conosciuto della prov. di mi, lo ha preso e provato...me lo ha sconsigliato per i motivi che ho detto...

ha provato a depotenziarlo per rientrare nel j, ma poi il meccanismo di scarrellamento e rinculo non funzionerebbe a dovere.

colui che ti ha detto queste cose, mi spiace doverlo dire, ma non capisce nulla di gbbr... ma proprio nulla... in particolare della tecnologia we (per fortuna che sarebbe pure un esperto)

la valvola del ciufile è divisa in due parti... la parte anteriore manda un x quantitativo di gas al pallino, la parte posteriore manda un y quantitativo di gas al blowback.
    come si depotenziano i we?
    avvicinando la parte anteriore all'ugello (quindi riduci il passaggio anteriore del gas)...
    ma con questa operazione si allarga di conseguenza il passaggio posteriore della valvola...
    cosa si ottiene dunque?
    un lieve aumento del rinculo ed una riduzione dei joules.

cosa non cambia?
    il gas consumato ad ogni ciclo di sparo... non cresce o cala, ma è sempre lo stesso quantitativo.

probabilmente quel negoziante non ti vuole vendere il we... li avrà già tutti prenotati...hahahahahahahaha

n.b. per chi avesse problemi di over

tsc ha appena approntato la nuova valvola regolabile per lo scar we
    https://www.ts-custom.com/detail.php?id=14

altrimenti c'e ra-tech https://www.youtube.com/watch?v=nvq2...e=channel_page
    Ultima modifica di ziofester; 09/09/2009 a 21:36

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shub!!!! 1 punto rep per te!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco spiegato l'arcano della potenza, mi è appena arrivata una mail...

il distributore inglese ha richiesto rigorosamente la potenza di 1j alla we per evitare problemi legali in casa.

quindi se lo hanno fatto per gli uk.... lo faranno anche per l'italy... basta che si decidano a firmare sto contratto.....!!!! ( a buon intenditore....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

sulla home del bannato italiano è apparsa una foto che mi procura irritanti e continue eiaculazioni precoci.. speriamo abbia un costo umano....

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110477-Scar-awss-we-gbbr

7

http:www.softairmania.itthreads110477-Scar-awss-we-gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.