ho letto la recensione, non sono per niente arrogante, se vi do questa impressione mi scuso. hummer vi ha chiesto se la potenza non variasse a seconda della temperatura. gli avete risposto che non varia a seconda della temperatura ma non è una risposta completa.
shub avrebbe potuto autoquotarsi:
diversamente pare che alimentando a greengas lo scar magicamente anche in inverno l'uscita del pallino sia 1j grazie alla valvola. voi stessi dopo il mio intervento avete detto che serve il co^2 per compensare le prestazioni. per avere le stesse prestazioni di 1j a seconda della temperatura occorre usare il gas corretto. cosa ampiamente dibattuta ma hummer la domanda, legittima, l'ha fatta lo stesso.il mio modello non e' cosi', piu' e forte il gas piu' aumenta il rinculo, ma la potenza d'uscita e' sempre oscillante entro il j. vedremo
questo quindi non si deve più fare ma basta saltare il passaggio e cambiare gas. ho capito bene?avvicinando la parte anteriore all'ugello (quindi riduci il passaggio anteriore del gas)...
ma con questa operazione si allarga di conseguenza il passaggio posteriore della valvola...
Ultima modifica di 3ECHO; 11/09/2009 a 12:10
e' molto probabile che variando la temperatura, e non solo il tipo di gas, la replica eroga sempre 1 joule se regolata nella maniera corretta. sempre che il gas abbia forza sufficiente ad aprire completamente la valvola che comunque più di tanto non si apre.
il problema è che di inverno il gas non ha abbastanza forza per aprire completamente la valvola e quindi ci vuole il co2 che a parità di temperatura conserva una pressione più elevata.
come riferimento ho solo le pistole a green gas: d'inverno le lascio a casa, non le porto nemmeno in campo. non so quanta massa debba muovere il gas nello scar, ma sono convinto che con basse temperature non sia in grado di scarrellare a green gas, a meno di non usare gli scaldamani chimici avvolti intorno al caricatore, espediente economico e funzionale, da quello che ho letto![]()
funziona in nps (negative pressure system).
se la potenza è anche regolabile è npas (negative pressure adjustable system).
dovrei prendere in mano sto otturatore per esserne certo.
comunque gran cosa.
bye
no, non mi risulta vi sia modo di regolarla. o meglio, il manuale non cita nemmeno l'hop-up, quindi anche se ci fosse non avrei potuto individuare il "meccanismo", causa prima la mia ignoranza dei sistemi di funzionamento dei fucili a gas
[edit] scattero' delle foto accurate delle parti "meccaniche", cosi' vediamo di capire bene.
ma si puo mettere l' outer piu lungo?![]()
perfetto!![]()