Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Minimi ancora una volta -.-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    va bene gli spessori non servono ora tu prova a togliere tutto dal gb ingranaggi esclusi chiudilo con le viti e prova a girare gli ingranaggi con il dito se risultano durissimi fa un favore al mondo metti gli spessori così il motore tornerà magicamente a frullare e il tuo problema si risolverà in men che non si dica!!!!
    già fatto, non risultano duri e non ballano

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

metti gli spessori in qualunque caso!!!
    anche se non servono metticeli lo stesso e poi fai la prova siringa!!!

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il trrrr che senti è il pignone che struscia sul conico senza riuscire ad' "acchiapparlo"...motivo? il conico non avendo gli spessori,come tutti gli altri ingranaggi, appena parte il motore,si sgancia dalla dentatura..metti gli spessori perchè solo le boccole in naylon lubrificate con la triellina non hanno bisogno di spessori (la triellina si infiltra nelle boccole in nylon facendole aumentare di volume,almeno cosi ho sentito anche io)

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twindeagle Visualizza il messaggio
    il trrrr che senti è il pignone che struscia sul conico senza riuscire ad' "acchiapparlo"...motivo? il conico non avendo gli spessori,come tutti gli altri ingranaggi, appena parte il motore,si sgancia dalla dentatura..metti gli spessori perchè solo le boccole in naylon lubrificate con la triellina non hanno bisogno di spessori (la triellina si infiltra nelle boccole in nylon facendole aumentare di volume,almeno cosi ho sentito anche io)
    mia hai spiazato questa nn la sapevo
    comunque con i cuscinetti spessorare fa bene

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

nono, ho controllato per bene, il pignone attacca perfettamente sul conico, mi viene in mente che possa essere il motore difettoso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    lo spessoramento è inutile con la trielina
    intanto, questa si merita una firma...poi

tu e il tuo meccanico fate come volete...
    per tutti gli altri utenti del forum:

per favore non dategli retta, gli ingranaggi vanno spessorati sempre e comunque bene, a menoche non siano autospessoranti con le molle, la trielina che è uno sgrassatore non puo spessorare niente e in piu fa pure schifo come lubrificante.

... ma chi vi mette in testa certe cazzate!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    intanto, questa si merita una firma...poi

tu e il tuo meccanico fate come volete...
    per tutti gli altri utenti del forum:

per favore non dategli retta, gli ingranaggi vanno spessorati sempre e comunque bene, a menoche non siano autospessoranti con le molle, la trielina che è uno sgrassatore non puo spessorare niente e in piu fa pure schifo come lubrificante.

... ma chi vi mette in testa certe cazzate!
    ..... vabbè non mi credete, sarà colpa del gb tarocco, degli ingranaggi fasulli o della trielina, ma senza gli spessori ha funzionato per un anno senza problemi, sono io quello che l'a smontata e se vi dico che non ne ha bisogno ne saprò qualcosa, ci ho combattuto per un mese a fare avanti e indietro dal negozio perchè non sparava, il motore sforzava troppo, faceva addirittura fumo, ho montato una sp90, cambiato spessori, fatto di tutto, alla fine ho provato senza spessori e il problema si è risolto, vi ricordo che non tutte le ciambelle escono con il buco, magari lo stampo del gb non è perfetto

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

senti ma se provi a spessorare sto benedetto conico non fai prima? te lo stanno dicendo degli utenti che, se permetti, se ne intendono un tot di meccanica e asg...

segui il consiglio, male che vada sei nella situazione di prima, ma questo tuo incapponimento non solo è inutile, ma ti mette nella posizione (spiacevole) di non farti dare la giusta assistenza dalla community.

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    senti ma se provi a spessorare sto benedetto conico non fai prima? te lo stanno dicendo degli utenti che, se permetti, se ne intendono un tot di meccanica e asg...

segui il consiglio, male che vada sei nella situazione di prima, ma questo tuo incapponimento non solo è inutile, ma ti mette nella posizione (spiacevole) di non farti dare la giusta assistenza dalla community.
    e io vi ripeto, lo ho già fatto, quando la avevo comprata nel gb avevo trovato 6 spessori da nemmeno un millimetro di rame, si piegavano con l'unghia ma andava, mi sono stupito e ho spessorato, da li i problemi, il rof da 8bb/sec, il fumo dal motore ecc..... ho spessorato altre 3 volte anche con l'aiuto di altre persone, il risultato non cambiava, alla fine è partito il motore lo ho cambiato e ho portato il fucile da questo meccanico, molto gentile la abbiamo aperta insieme, ha messo la trielina, provato senza spessori e magia, sparava

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok, ma non hai mai rispessorato dopo il cambio di configurazione (boccole, motore etc etc) poi per carità liberissimo di crederci fino alla morte...

auguroni

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.