In attesa della conferma e-mail
un mm e' un' enormita'...
metti il centrale anche senza spessore e verifica che non sfreghi sul guscio.
metti il settore e traguarda il punto in cui si sovrappone al centrale . se strusciano inizia con un rasamento da 0,3 o da 0,2 sotto il settore .se non bastasse aggiungine un'altro.
in ultimo metti il conico e fai la stessa cosa....
meno spessori metti e meglio e' ma gli ingranaggi devono girare fluidi.
poi chiudi il guscio superiore senza montare motorino, cilindro pistone ed antireversal.
verifica che i 3 alberini degli ingranaggi siano a filo della boccola guardando l'esterno del guscio superiore. se sporgono troppo utilizza gli spessori superiori per livellarli.
a questo punto con un cacciavite fai girare il conico. se tutto gira fluido apri , monta i pezzi mancanti e chiudi.
Ultima modifica di caligola; 04/09/2009 a 21:51
io ho avuto un problema simile con la star. prova a mettere una molla più morbida io ho risolto mettendo una 100 ora và che è una meraviglia
ragazzi ho risolto, mi ha detto che dipendeva dal motore e dalla batteria cinese, in pratica la batteria riusciva a far girare il motore dello scar perchè è high speed, mettendola sul classic army high torque si scaldava e si scaricava in men che non si dica facendo sforzare il motore ed ecco spiegato il trrrrrr, roba da 3-4 raffiche e si scarica, sul motore ha notato che un connettore si stava spezzando all'interno e non toccava più, per questo non faceva più nemmeno il trrrrrr a volte, comqunqe gli ho detto dei consigli che mi avete dato sulla trielina e mi ha detto che lui ha lubrificato le boccole con la trielina ma poi la ha levata, non avevo capito io, pensavo che ce la avesse lasciata dentro. ha riprovato anche a spessorare, ma c'è sempre il solito problema, basta spessorare di pochissimo per far inchiodare gli ingranaggi, mi sà che devo cambiare i gusci del gear box a questo puntoaltrimenti ha detto che potrebbero essere gli ingranaggi tarocchi, non sò più che pensare. intanto per cambiare la batteria, quale mi consigliate per un ca ht? io ho questa sola cinese da 9,6 1200mah che si scarica subito, e il bello è che "la ho trattata sempre con i guanti"
ti consiglio di cambiare boccole e non i gusci del gb: sicuramente saranno troppo alte enon ti permettono di spessorare.ti costano di meno e cambiando gusci non sei sicuro del risultato (mi è capitata la stessa cosa su un gb di 2 generazione). per la batteria, non ricordo se ci vanno le large se si prenditi una di queste, altrimenti usa una firefox o una intellect, per spendere un po meno, o se vuoi il top prendi una sanyo race o fly.altrimenti lipo ma li devi prendere pure un caricabatterie dedicato