Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Minimi ancora una volta -.-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ok, ma non hai mai rispessorato dopo il cambio di configurazione (boccole, motore etc etc) poi per carità liberissimo di crederci fino alla morte...

auguroni
    leggi il mio primo post, quando la ho presa ho deciso di fare un upgrade totale, ho cambiato tutto l'ambaradan e spessorato, poi i problemi, ho spessorato 3 volte e alla fine senza spessori andava, ma tutto questo con gli upgrade montati
    Ultima modifica di Shalasaska; 04/09/2009 a 10:18

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    intanto, questa si merita una firma...poi

tu e il tuo meccanico fate come volete...
    per tutti gli altri utenti del forum:

per favore non dategli retta, gli ingranaggi vanno spessorati sempre e comunque bene, a menoche non siano autospessoranti con le molle, la trielina che è uno sgrassatore non puo spessorare niente e in piu fa pure schifo come lubrificante.

.. ma chi vi mette in testa certe cazzate!

questa me la ero persa !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    questa me la ero persa !
    ...

comunque: la mia obiezione non nasce sull'atto pratico ma sulle tue spiegazioni.
    se il gearbox è troppo stretto perche nato male allora gli spessori possono essere superflui, caso quasi impossibile ma diamo in beneficio del dubbio.

bisogna mettersi in testa, bene in testa, che la trielina non spessora, che non è la soluzione del problemae che neanche è un librificante...comunque, avanti un altro, avevo visto che sul forum....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quella dei gusci difettosi mi e' capitata . una partita di stubby g&p presentava quel difetto.
    non a caso venivano venduti con tutte le viti lente.
    non appena le si serravano a dovere, il box si inchiodava.
    unica soluzione trovata: usare gli spessori per ingranaggi per spessorare tutte le sedi delle viti del gbox.
    bastava uno spessore sulla sede di ogni vite perche' i gusci rimanessero leggermente piu' aperti ed il gbox frullava normalmente.
    ovviamente l' idea di eliminare tutti gli spessori interni non mi ha neanche lontanamente sfiorato perche' settore e conico farebbero attrito sul centrale peggiorando ulteriormente la situazione...

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

la discussione l'ho letta dal primo post ed è da shock
    per me la soluzione starà nel fatto che quando hanno spessorato (quella unica e santa volta) hanno spessorato mettendo troppi spessori sugli ingranaggi e per questo la asg girava a fatica (8 bb/s a detta del propietario) ma almeno girava! bisogna spessorare l'essenziale in rapporto alla fluidità!
    il mio consiglio? dai l'asg a un utente esperto in meccanica (che poi lo spessoramento sta alla base) e fallo rispessorare e reingrassare da lui e credo che questa minimi tornerà a frullare che sarà un piacere!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shalasaska hai ancora i pezzi che hai rimosso? prova a sostituire gli ingranaggi vedi che succede. per lo spessoramento dò ragione agli altri utenti.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a me fanno ridere quegli utenti che chiedono aiuto e poi quando tenti di aiutarli si incazzano.....
    comunque questa minchiata della trielina me la spiega qualcuno,dato che è la prima volta che sento che un solvente altamente volatile possa servire da lubrificante o possa sostituire gli spessori?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    a me fanno ridere quegli utenti che chiedono aiuto e poi quando tenti di aiutarli si incazzano.....
    comunque questa minchiata della trielina me la spiega qualcuno,dato che è la prima volta che sento che un solvente altamente volatile possa servire da lubrificante o possa sostituire gli spessori?
    il problema nigth e' che noi siamo antichi... ancora che usiamo gli spessori come quando le boccole erano solo in nylon da 6...
    ora i gbox sono in bagno di trielina...ed infatti non funzionano

p.s.
    la trielina e' come dici un solvente molto volatile che nell' industria si utilizza per sgraqssare dato il suo alto potere disgregante dei composti organici . e guai ad usarlo sulle materie plastiche perche' le corrode rapidamente.
    io la uso per pulire i cuscinetti....li metto a bagno nella trielina e dopo 20 minuti li soffio con l' aria compressa... poi rimonto il gbox e spessoro !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

no, i pezzi originali non ce li ho più tranne la molla, e per gli ingranaggi posso chiedere a qualcuno se me li presta ma non penso siano quelli il problema, comunque la ho riportata al negozio e domani mi danno maggiori info, speriamo bene , vi ripeto che basta spessorare di 1mm per far inchiodare tutto e mandare il rof a 8bb/sec

@caligola l'idea degli spessori sulle sedi delle viti la avevo adottata, il gb frullava però non entrava più nello scheletro del fucile di poco

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    no, i pezzi originali non ce li ho più tranne la molla, e per gli ingranaggi posso chiedere a qualcuno se me li presta ma non penso siano quelli il problema, comunque la ho riportata al negozio e domani mi danno maggiori info, speriamo bene , vi ripeto che basta spessorare di 1mm per far inchiodare tutto e mandare il rof a 8bb/sec

@caligola l'idea degli spessori sulle sedi delle viti la avevo adottata, il gb frullava però non entrava più nello scheletro del fucile di poco
    veh che spessorare di 1 mm non è poi cosi poco...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.