Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Minimi ancora una volta -.-

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Minimi ancora una volta -.-

ciao ragazzi, ancora una volta la mia minimi mi ha dato problemi , allora preciso che: ho cambiato gommino hop up e pressore hop up, ho messo le boccole cuscinettate della ca da 8mm lubrificate con la trielina che non necessita di spessoramento, ho montato la sp90, ho cambiato la testa pistone con una cuscinettata antivuoto, ho lubrificato il gruppo aria con grasso siliconico, ho montato un ca ht, ho spessorato il guidamolla e cambiato completamente i fili con dei fili ad alta conducibilità, ebbene fino a ieri sparava che sembrava un frullatore oggi invece, la tiro fuori, premo il grilletto e comincia a sparare 10 colpi si e 5 no e ad un certo punto sento un rumore per il quale mi sarei potuto uccidere..... si è sentito uno sclang metallico seguito da un trrrrrr del motorino che non girava, sembrava bloccato , ebbene la vado ad aprire e non noto niene di strano, nessun pallino incastrato,il pistone e spingipallino stavano apposto come le boccole ingranaggi e motore, all'inizio ho regolato l'altezza motore senza successo, continuava a fare trrrrrr, ho contollato lo spessoramento del guidamolla e non ha problemi, la molla scorre perfettamente e pistone e cilindro non hanno problemi a scorrere, l'antireversal era apposto. ho allora controllato l'interno del motore elettrico (un ca ht mi ci rode un pò se si rompe) e girava senza problemi, lo ho provato da solo. rimonto il tutto sperando che si fosse solo spostato qualcosa, vado a ripremere il grilletto e..... trrrrrr (delusione totale ). ho allora provato due altre batterie ma non cambiava nulla sempre questo maledetto trrrrrr, le ho provate sullo scar e frullavano bene. ora mi chiedo, dopo che ci ho combattuto per quasi un anno..... ma che *°#%&$"£ c'è che non va?????????
    Ultima modifica di Shalasaska; 03/09/2009 a 14:54

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

se non trovo il problema la distruggo con una mazza da 18kg!!!!!

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

secondo me spessoramento

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

lo spessoramento è inutile con la trielina

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    e questa cazzata chi te l'ha detta???? se togli gli spessori gli ingranaggi si inchiodano tra di loro no sul gb!!!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    intanto, questa si merita una firma...poi

tu e il tuo meccanico fate come volete...
    per tutti gli altri utenti del forum:

per favore non dategli retta, gli ingranaggi vanno spessorati sempre e comunque bene, a menoche non siano autospessoranti con le molle, la trielina che è uno sgrassatore non puo spessorare niente e in piu fa pure schifo come lubrificante.

... ma chi vi mette in testa certe cazzate!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

per favore non dategli retta, gli ingranaggi vanno spessorati sempre e comunque bene, a menoche non siano autospessoranti con le molle, la trielina che è uno sgrassatore non puo spessorare niente e in piu fa pure schifo come lubrificante.

... ma chi vi mette in testa certe cazzate!
    ..... vabbè non mi credete, sarà colpa del gb tarocco, degli ingranaggi fasulli o della trielina, ma senza gli spessori ha funzionato per un anno senza problemi, sono io quello che l'a smontata e se vi dico che non ne ha bisogno ne saprò qualcosa, ci ho combattuto per un mese a fare avanti e indietro dal negozio perchè non sparava, il motore sforzava troppo, faceva addirittura fumo, ho montato una sp90, cambiato spessori, fatto di tutto, alla fine ho provato senza spessori e il problema si è risolto, vi ricordo che non tutte le ciambelle escono con il buco, magari lo stampo del gb non è perfetto

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio

.. ma chi vi mette in testa certe cazzate!

questa me la ero persa !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    questa me la ero persa !
    ...

comunque: la mia obiezione non nasce sull'atto pratico ma sulle tue spiegazioni.
    se il gearbox è troppo stretto perche nato male allora gli spessori possono essere superflui, caso quasi impossibile ma diamo in beneficio del dubbio.

bisogna mettersi in testa, bene in testa, che la trielina non spessora, che non è la soluzione del problemae che neanche è un librificante...comunque, avanti un altro, avevo visto che sul forum....

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

in effetti capire cosi è molto difficile innanzitutto che marca è?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.