ciao ragazzi, ancora una volta la mia minimi mi ha dato problemi, allora preciso che: ho cambiato gommino hop up e pressore hop up, ho messo le boccole cuscinettate della ca da 8mm lubrificate con la trielina che non necessita di spessoramento, ho montato la sp90, ho cambiato la testa pistone con una cuscinettata antivuoto, ho lubrificato il gruppo aria con grasso siliconico, ho montato un ca ht, ho spessorato il guidamolla e cambiato completamente i fili con dei fili ad alta conducibilità, ebbene fino a ieri sparava che sembrava un frullatore oggi invece, la tiro fuori, premo il grilletto e comincia a sparare 10 colpi si e 5 no e ad un certo punto sento un rumore per il quale mi sarei potuto uccidere..... si è sentito uno sclang metallico seguito da un trrrrrr del motorino che non girava, sembrava bloccato
, ebbene la vado ad aprire e non noto niene di strano, nessun pallino incastrato,il pistone e spingipallino stavano apposto come le boccole ingranaggi e motore, all'inizio ho regolato l'altezza motore senza successo, continuava a fare trrrrrr, ho contollato lo spessoramento del guidamolla e non ha problemi, la molla scorre perfettamente e pistone e cilindro non hanno problemi a scorrere, l'antireversal era apposto. ho allora controllato l'interno del motore elettrico (un ca ht mi ci rode un pò se si rompe) e girava senza problemi, lo ho provato da solo. rimonto il tutto sperando che si fosse solo spostato qualcosa, vado a ripremere il grilletto e..... trrrrrr (delusione totale
). ho allora provato due altre batterie ma non cambiava nulla sempre questo maledetto trrrrrr, le ho provate sullo scar e frullavano bene. ora mi chiedo, dopo che ci ho combattuto per quasi un anno..... ma che *°#%&$"£
c'è che non va?????????

Portale
Lo staff

). ho allora provato due altre batterie ma non cambiava nulla sempre questo maledetto trrrrrr, le ho provate sullo scar e frullavano bene. ora mi chiedo, dopo che ci ho combattuto per quasi un anno..... ma che *°#%&$"£