Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolocrivellari Visualizza il messaggio
    contribuisco anch'io: quei..... che scrivono e mandano in giro:
    "il soft air è uno sport riconosciuto dal coni"
    senza rendersi conto di quello che dicono.
    liberamente tratto da wikipedia
    "softair in italia

in italia è presente nei settori sportivi ufficiali di alcuni enti di promozione sportiva riconosciuti dal coni (es. csen, aics, asi, acsi)."

leggi meglio nel link sotto: https://it.wikipedia.org/wiki/softair
    e poi leggi questo: https://www.csen-softair.it/

mi sembra che aderendo al csen (che è un'ente di promozione sportiva riconosciuta dal coni) il softair, ne sia riconosciuto ...dimmi se sbaglio!?
    Ultima modifica di freddy_973; 20/08/2009 a 19:53

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sbagli
    il coni non riconosce il soft.air, ma riconosce lo csen e basta come organo di promozione sportiva.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

quello che mi fa girare le balle nel soft air? bhè oltre ai soliti che non si dichiarano odio i figli di papà. perchè? perchè ricordo bene quando avevo 14 anni, avevo tanta voglia di giocare (i gruppi in zona non accettavano minorenni) e avevo questi amici che parlandogli del gioco si incurosirono, così nacque l'idea di formare un gruppo under 18. ebbene queste persone erano dei bei figli di papà che spendavano (no mi correggo, facevano spendere ai loro genitori che li viziavano da morire) fior di soldoni in fucili e robe varie, (mentre io lavoravo d'estate come un negro in una cucina al caldo per potermi prendere il mio m733) e quando poi andavamo a giocare in campo non scendevano da una discesa perchè avevano degli spini, oppure camminavano belli a testa alta come se dovessero andare a fare lo struscio sotto i portici di bologna perchè stare bassi in posizione di caccia era troppo faticoso, o che non volevano giocare con gli altri gruppi e quando organizzavo giocate con altri non venivano. gli stessi signori quando dopo mesi di chiamate, soldi spesi (avevo anche ordinato le patch del club), avevo chiamato lo csen per poter finalmente costituire un club fatto e finito, bhè al momento di firmare atto costituvo e robe varie si sono tirati indietro. ecco perchè odio i figli di papà, non perchè io debba sudare per avere ciò che voglio, ma perchè loro che possono avere tutto non si godono ciò che anno. e parlando a proposito di soldi spesi & co, sapete chi odio o almeno sopporto poco? chi snobba o odia i low cost, da quando ho iniziato a giocare ho sempre sognato la minimi, ma ovviamente non me la sono mai potuta permettere visto il costo proibitivo, ora grazie ai low cost ho potuto coronare il mio piccolo "sogno nel cazzetto". ovvio ho speso 20 € in più e mi sono preso la molla da joule e l'hop up, perchè sono corretto, e come la maggior parte di noi sono ben lungi dal voler essere illegale, e sopratutto fare male al mio avversario che è anche un mio amico. solo perchè spendi 600€ in più di me non sei migliore di me, buon per te se puoi spendere quei soldi, io ho preso la mia minimi low cost e non mi vergogno per nulla anzi. perchè invece di snobbare sempre le novità non le accettate per quello che sono? un abbassamento dei prezzi non può solo che giovare, e magari avvicinare più persone meno abbienti a questo sport. certo i bm e gli imbecilli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, perchè purtroppo il signore ci ha dato il libero arbitrio e ognuno è libero di vivere la sua vita come gli pare. i bm vi danno fastidio? non ci giocate assieme. se volete rimanere nel vostro buco con 4 gatti, ma magari elitari fate pure, io sono dell'idea che in più si è più ci si diverte.

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me quello che fa incaxxare di più è l'atteggiamento della gente che sta fuori e che non sa, ma nonostante ciò giudica!!
    esempio: una delle mie amiche ha un'opinione un po', diciamo, ristretta "a sa giocano solo i fascisti guerrafondai che trovano giusto fare la guerra in iraq!" e se mi conoscesse bene come dovrebbe, saprebbe (3 congiuntivi in fila!!! che mostro che sono!!!) che sono l'esatto contrario, ma l'ignoranza, ahimè, non conosce limiti!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e.pietri1 Visualizza il messaggio
    a me quello che fa incaxxare di più è l'atteggiamento della gente che sta fuori e che non sa, ma nonostante ciò giudica!!
    esempio: una delle mie amiche ha un'opinione un po', diciamo, ristretta "a sa giocano solo i fascisti guerrafondai che trovano giusto fare la guerra in iraq!" e se mi conoscesse bene come dovrebbe, saprebbe (3 congiuntivi in fila!!! che mostro che sono!!!) che sono l'esatto contrario, ma l'ignoranza, ahimè, non conosce limiti!!
    non mi sembra corretto! io trovo giusto anche fare la guerra in afganistan, iran, emirati arabi uniti, cina, hong kong, svizzera, san marino e vaticano! queste generalizzazioni mi danno sui nervi!!!
    ok dopo la spammata, ovviamente scherzosa, dico come la penso veramente.

con gente del genere, che sguazza nel generalizzare e spadendo ipocrisia, ci ho passato 6 anni di liceo. è gente ottusa, chiusa nelle sue idee da cui non ci si potrà mai cavare nulla . negheranno tutto, anche davanti all'evidenza, fino alla morte. parole e tempo sprecati.
    come risolvere? si evita di toccare certi discorsi (anche se quasi impossibile, in quanto l'ottusità mentale alla quale sono condannati li porta, sempre e comunque, a fare discorsi inerenti una politica della quale vanno profetizzandola colì e colà da ormai innumerevoli generazioni).

io persone così le ignoro proprio

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    ....,la presenza sui campi di compagni /compagne che sono li solo a guardare che il morosa /morosa non gli pianti le corna...
    oddio pure noi a volte ci portiamo dietro la morosa quando facciamo la trasferta nel campo in collina, ma un motivo c'è... stiamo via dalla mattina alle 6 fino alle 8.... (visto ke vicino vicino il posto non è...) e poi cmq vengono 1 volta ogno morte di papa e hanno il loro posto dove stare non girano in mezzo a noi...

cmq quello che odo di più (x ricollegarmi a fade_snake) sono appunto le morose gelose e possessive !!!! non è possibile che ( e qui c'è una persona in particolare che lo ha fatto) ti incavoli xkè chiedo al mio amico se viene a giocare, è lui che da un anno mi fa "ma è bello? sembra di si... oh vengo sicuro la prox volta, chiamami eh?" oppure "facciamo un salto a san marino? mo prendo il fucile e vengo!" e poi quando è ora
    "non riesco mica... la (nome tipa) non vuole/ si incazza/ ha detto che oggi andiamo la..." porca miseria ma che cosa ti preoccupa? che iil tuo uomo ti cornifichi? con cosa?!?!? alberi? compagni? asg? ma io dico...

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

gioco oramai da qualche anno e le cose che mi danno sui nervi principalmente sono:

- il non rispetto delle regole (highlander, overjoule ecc ecc );
    - il non gioco di squadra ( rambo "faso tutto mi da solo" );
    - quelli che devono ancora iniziare a giocare e si presentano in campo per la prima volta con equipaggiamnti da far invidia al "team six" dei navy seal. risultato: dopo due mesi smettono di giocare.
    - ma sopratutto quelli che fanno i "veterani" poi non sanno giocare perchè sono più bravi con la bocca che con le asg non rispettano chi vuole iniziare (quando cè stata una prima volta anche per loro e se lo sono dimenticati), ma sopratutto non sanno perdere. sfigati !!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    mi fanno incazzare, e non poco, quelli che prima non si dichirano e dopo averti mancato clamorosamente pretendono che ti dichiari tu.
    e adesso un paio di considerazioni sui prezzi e i bm:
    in primo luogo, per esperienza personale, non credo ci sia una relazione cosi' stretta tra le due cose: ho giocato contro gruppi, organizzati in asd, di bm agghindati di tutto punto per migliaia di euro di equipaggiamento e contro altri "seri" che, come me, sono paladini del low-cost.
    sinceramente mi fa innervosire chi, per il solo fatto di avere in mano un marui/ca o meglio un ptw, si erge a giudice e giuria delle repliche cinesi senza, per loro stessa ammissione, averne mai provata una. quando poi a fine game li raggiungo al campo eliminati e gli stringo la mano salutandoli con un "ti ho preso io con il mio cinese da 100 euro" la soddisfazione e' immensa nel ricevere in cambio uno sguardo colmo di odio. questo per dire che non sempre e' il costo della replica a fare il bm o meno.

come dice qualcuno: "my two cents"

edit: dimenticavo quelli che continuano a tirarti con raffiche da 1000bb/sec anche dopo che ti sei dichiarato.
    quoto parola per parola al 100% come dicono gli americani... "amen fratello"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    sbagli
    il coni non riconosce il soft.air, ma riconosce lo csen e basta come organo di promozione sportiva.
    ... quoto.
    e aggiungo: quanto scritto sul forum csen-softair è una marchetta ad uso e consumo dei promotori che, attraverso questa iniziativa, portano avanti interessi economici e di potere.
    lo stesso avviene anche con almeno un altro paio di enti di promozione sportiva che, allo stesso modo, hanno cooptato al proprio interno giocatori di softair sponsorizzando organizzazioni e strutture "nazionali".
    storia già "tristemente" nota ...

paolo "grigio"
    Ultima modifica di Grigio; 21/08/2009 a 11:43

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

originalmente inviato da maxlv650
    mi fanno incazzare, e non poco, quelli che prima non si dichirano e dopo averti mancato clamorosamente pretendono che ti dichiari tu.
    e adesso un paio di considerazioni sui prezzi e i bm:
    in primo luogo, per esperienza personale, non credo ci sia una relazione cosi' stretta tra le due cose: ho giocato contro gruppi, organizzati in asd, di bm agghindati di tutto punto per migliaia di euro di equipaggiamento e contro altri "seri" che, come me, sono paladini del low-cost.
    sinceramente mi fa innervosire chi, per il solo fatto di avere in mano un marui/ca o meglio un ptw, si erge a giudice e giuria delle repliche cinesi senza, per loro stessa ammissione, averne mai provata una. quando poi a fine game li raggiungo al campo eliminati e gli stringo la mano salutandoli con un "ti ho preso io con il mio cinese da 100 euro" la soddisfazione e' immensa nel ricevere in cambio uno sguardo colmo di odio. questo per dire che non sempre e' il costo della replica a fare il bm o meno.

come dice qualcuno: "my two cents"

edit: dimenticavo quelli che continuano a tirarti con raffiche da 1000bb

abbasso i lowa lowa, i bimbominkia, i genitori dei bimbominkia, i moralizzatori, gli highlanders, chi
    sputtana chi fa sacrifici per comprarsi il top del top per non doversi accontentare della orrenda lowa lowaria fatta con tanta porcheria... eppoi basta perchè il post ha poco spazio

insomma il 50% del softair

promuoviamo il softair come gioco per adulti!
    io non sparo pallini di plastica ai minorenni!
    Ultima modifica di ziofester; 21/08/2009 a 11:45

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.