Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188

Discussione: Mi è andata bene, resoconto breve di un incidente, aggiunta una foto

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Exclamation Mi è andata bene, resoconto breve di un incidente, aggiunta una foto

ho messo una foto, fattami 5 giorni dopo.

ragazzi, mi è andata bene.
    a cosa ti riferisci? direte. beh, sono appena uscito dall'ospedale.
    ho delle ustioni di 1° e 2° grado in faccia e nelle mani. il motivo? il composto per fare i fumogeni (zucchero e salnitro) mi è esploso in pentola per autocombustione.

ma sei un c****ne !!! vi sento già rimurginare nelle vostre menti, forse sì. ma sto scrivendo questo 3d proprio per fare un mea culpa pubblico e avvisare della pericolosità nel preparare il composto.
    me la sono vista proprio brutta, ho fatto 11 giorni di ricovero in ospedale e ne avrò sicuramente per altri 3 o 4 mesi. in faccia sono apposto, visto che è stata fortunatamente solo di 1° grado, ma le mani sono combinate male, sembro freddy krueger di nightmare!!! mi sta saltando via tutta la pelle, non posso toccare niente, non posso prendere sole per almeno un anno (mare per il 2008 dimenticato, e abito in una località marina!!!).

appena mi toglieranno le bende dalle mani, posterò le foto delle stesse.

non ho scritto questo 3d per farmi compatire o criticare, ma solo per avvisare tutti della pericolosita' nel preparare il composto, ero un convinto nella non pericolosità, ma mi sono ricreduto.

ringrazio i ragazzi che mi hanno telefonato o mi hanno fatto visita in ospedale o a casa, sono tanti, non credevo. grazie mille, siete veri amici.

un avviso per le squadre amiche: appena mi rimetto in sesto organizzerò una rimpatriata stile sk pegasus, chi mi conosce sa di cosa parlo.
    Ultima modifica di pegasus; 23/03/2008 a 12:47 Motivo: Aggiunta foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

sono davvero dispiaciuto e ti auguro di guarire più in fretta possibile.
    ti faccio i complimenti anche per il coraggio dimostrato con questo topic, sbagliare è umano, ammettere le proprie colpe è segno di grande maturità.

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao auguroni anche se non ti conosco, ma come se ti conoscesi lo stesso su sam siamo tutti amici ciao e rimettiti presto

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarisci in fretta!!

penso che adesso starò molto più attento a fare queste cose...

ciao!

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

auguri di pronta guarigione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito ...

enrico come dalla mia telefono ati faccio i miei + sentiti auguri...
    tury

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

auguroni di pronta guarigione e grazie sopratutto per aver detto quanto è pericoloso fare queste cose a casa, mi viene in mente uno spot pubblicitario che diceva "don't try this at home".

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

i migliori auguri per una non veloce ma ottima guarigione...

dico non veloce semplicemente perchè la cute ha bisogno di tempo per guarire bene; quindi meglio metterci un pò più di tempo ma almeno il risultato sarà quello sperato.

e mi unisco a quello che ha detto illu: sei stato molto maturo a dirlo pubblicamente, non tanto della cavolata che hai fatto, ma hai sicuramente messo in guardia tanti altri einstein in erba.

in bocca al lupo!

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

brutta storia veramente, ti auguro di guarire in fretta e del tutto
    ciao

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

auguri davvero di cuore di una perfetta guarigione.
    e anche da me i complimenti per aver voluto aprire questo topic, dimostrando maturità e intelligenza.

spero che questo possa essere di lezione ai tanti che puntualmente arrivano qui e chiedono istruzioni su come farsi saltare in aria. e questo te lo dice uno che i fumogeni li ha fatti per un po di tempo.

tante belle cose!

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.