ho messo una foto, fattami 5 giorni dopo.
ragazzi, mi è andata bene.
a cosa ti riferisci? direte. beh, sono appena uscito dall'ospedale.
ho delle ustioni di 1° e 2° grado in faccia e nelle mani. il motivo? il composto per fare i fumogeni (zucchero e salnitro) mi è esploso in pentola per autocombustione.
ma sei un c****ne !!! vi sento già rimurginare nelle vostre menti, forse sì. ma sto scrivendo questo 3d proprio per fare un mea culpa pubblico e avvisare della pericolosità nel preparare il composto.
me la sono vista proprio brutta, ho fatto 11 giorni di ricovero in ospedale e ne avrò sicuramente per altri 3 o 4 mesi. in faccia sono apposto, visto che è stata fortunatamente solo di 1° grado, ma le mani sono combinate male, sembro freddy krueger di nightmare!!! mi sta saltando via tutta la pelle, non posso toccare niente, non posso prendere sole per almeno un anno (mare per il 2008 dimenticato, e abito in una località marina!!!).
appena mi toglieranno le bende dalle mani, posterò le foto delle stesse.
non ho scritto questo 3d per farmi compatire o criticare, ma solo per avvisare tutti della pericolosita' nel preparare il composto, ero un convinto nella non pericolosità, ma mi sono ricreduto.
ringrazio i ragazzi che mi hanno telefonato o mi hanno fatto visita in ospedale o a casa, sono tanti, non credevo. grazie mille, siete veri amici.
un avviso per le squadre amiche: appena mi rimetto in sesto organizzerò una rimpatriata stile sk pegasus, chi mi conosce sa di cosa parlo.