il costo, superato quello è tutto perfetto
il costo, superato quello è tutto perfetto
questa non l'ho capita...costassero 50€ a sacchetto??!!mi fa incazzare il non potermi permettere i pallini bio, vorrei costassero meno
..comunque, ognuno ha le sue priorità...e il suo modo di vedere il sof.tair, ad esempio, io non sopporto gli immaturi e gli ignoranti, dato che ritengo questo hobby/sport, uno sport per gente matura e intelligente.
mi fanno incazzare, e non poco, quelli che prima non si dichirano e dopo averti mancato clamorosamente pretendono che ti dichiari tu.
e adesso un paio di considerazioni sui prezzi e i bm:
in primo luogo, per esperienza personale, non credo ci sia una relazione cosi' stretta tra le due cose: ho giocato contro gruppi, organizzati in asd, di bm agghindati di tutto punto per migliaia di euro di equipaggiamento e contro altri "seri" che, come me, sono paladini del low-cost.
sinceramente mi fa innervosire chi, per il solo fatto di avere in mano un marui/ca o meglio un ptw, si erge a giudice e giuria delle repliche cinesi senza, per loro stessa ammissione, averne mai provata una. quando poi a fine game li raggiungo al campo eliminati e gli stringo la mano salutandoli con un "ti ho preso io con il mio cinese da 100 euro" la soddisfazione e' immensa nel ricevere in cambio uno sguardo colmo di odio. questo per dire che non sempre e' il costo della replica a fare il bm o meno.
come dice qualcuno: "my two cents"
edit: dimenticavo quelli che continuano a tirarti con raffiche da 1000bb/sec anche dopo che ti sei dichiarato.
Ultima modifica di maxlv650; 18/07/2009 a 09:55
qui mi posso sfogare
- gli imbecilli
- gli highlander
- i prezzi delle asg
ma tanto tanto più di questo.. il fatto di dover dare del bm a destra e a manca perchè ormai è diventata una tradizione..
poi alla fine sul campo, gente di 40 anni risulta meno cresciuta di alcuni ragazzini... (e tutto ciò è molto triste sia chiaro)
ed anche il super figo che ti avvicina con un bel "ste cinesate...."
direi che c'è tutto![]()
a me fanno arrabbiare le domeniche insulse...
quelle domeniche dove a causa di giocate poco organizzate ci si ritrova a sparare pallini come matti senza la minima parvenza di gioco coordinato.
e naturalmente odio gli highlanders che in queste domeniche spuntano come funghi...
per quanto riguarda i costi,sarà che vengo da uno sport in cui i prezzi venivano gonfiati a dismisura(il motocross),ma i prezzi degli articoli da softair non mi sembrano così incredibili,alla fine un buon fucile costa dai 200 ai 300€ e lo userai una vita,non mi sembra una spesa eccessiva per quello che offre(lasciamo perdere il ricarico dei negozianti,ormai da noi si specula su tutto).
certo che se uno non ha molta disponibilità economica di sicuro dovrà rinunciare a qualche "chicca",ma scegliendo oculatamente ci si può comprare un buon fucile ed un buon equipaggiamento senza andare in bancarotta....
per quanto riguarda i bm,ormai sono d'appertutto,in ogni sport,gioco o hobby,il nostro ambiente non fà eccezzione....
Ultima modifica di The_NightRider; 18/07/2009 a 09:50
a me mi fanno arrabbiare oltre agli highlander, bm, i prezzi a volte gonfiati delle attrezzature e cosidetti figli di papà di ogni età che vengono una volta ogni morte di papa con il loro mega fucile e attrezzatura della madonna e ti dicono vi faccio un cxxo così e poi nn fanno + 10m senza ansimare x tutta la roba che hanno
generalmente sono tollerante e se trovo un'imbecille sul campo penso che anche se mi da fastidio il problema più grosso ce l'ha lui....
dopo questa premessa posso confessarvi che mi fa veramente inc.........re chi fa fatica a dichiararsi, chi spara sentenze come bb, i maleducati e i poco rispettosi verso gli altri anche sul forum, io gioco per divertirmi e mi dispiace quando incontro gente che viene a sfogare sul campo le proprie frustrazioni in maniera non ortodossa.
p.s.: ogni tanto mi fanno inc......re anche i miei che rompono perchè gioco.....
la gente che ci gioca.