Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho smesso per questo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

i presuntuosi...gli highlander...coloro che non si dichiarano solo perchè credono di avere esperienza decennale nel softair...coloro che ti reputano nessuno se non giochi da anni e anni...coloro che se hai un asg low cost non sei nessuno...coloro che se non hai attrezzatura di marca non vali niente...coloro che pensano di sapere tutto di questo hobby/sport...i bm...gli esaltati...coloro che credono di essere chissà chi solo perchè sono un tantino più organizzati perchè esistono da più tempo...coloro che se n fottono di permessi e altro...coloro che del softair non ci hanno capito una mazza...il softair è un gioco che aiuta a crescere, a prendere decisioni in poco tempo, a mantenere sveglio il cervello perchè se ti addormenti sei fuori, come nella vita reale...il softair è amicizia, incontro, onestà e lealtà...tutti coloro che non capiscono questo mi fanno arrabbiare!
    Ultima modifica di Mastins; 18/07/2009 a 11:58

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    i presuntuosi...gli highlander...coloro che non si dichiarano solo perchè credono di avere esperienza decennale nel softair...coloro che ti reputano nessuno se non giochi da anni e anni...coloro che se hai un asg low cost non sei nessuno...coloro che se non hai attrezzatura di marca non vali niente...coloro che sanno tutto di questo hobby/sport...i bm...gli esaltati...coloro che credono di essere chissà chi solo perchè sono un tantino più organizzati perchè esistono da più tempo...coloro che se n fottono di permessi e altro...coloro che del softair non ci hanno capito una mazza...il softair è un gioco che aiuta a crescere, a prendere decisioni in poco tempo, a mantenere sveglio il cervello perchè se ti addormenti sei fuori, come nella vita reale...il softair è amicizia, incontro, onestà e lealtà...tutti coloro che non capiscono questo mi fanno arrabbiare!
    quoto quoto quoto e quoto + 1 rep.

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli esaltati poi sc......sano in modo incredibile! "ma che voi fa te... hai solo 3 caricatori, io ne ho 10! e poi io ho 2 granate e una pistola tutta cromata di sicuro meglio della tua, ma vai via..." e poi viene eliminato subito e se ne va arrabbiato dicendo "eppure avevo più roba di quello la". e questo mi è successo sul serio: sapesse dopo quanto ho riso per lui...
    [comunque noto che la discussione ha avuto successo]

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

la cosa che più mi fa odiare ma allo stesso amare questo sport è la continua ricerca di un qualcosa di migliore di quello che si ha e quindi più costoso e raro da trovare.
    parlo per me, si parte dalle cosucce da pochi soldi (che per chi si accontenta vanno più che bene) e col tempo si entra e ci si appassiona sempre più nelle cose più sofisticate e la lista di di oggettini e oggettoni da prendere si ingrandisce.
    e direi: meno male che è così! se usassi le stesse cose per diversi anni probabilmente mi stancherei di questo sport che per me diventerebe monotono a lungo andare.
    quindi, sempre per quanto mi riguarda, è stato un crescendo di spese che odio fortemente ma una volta che vedo il risultato di tali spese mi innamoro più di prima del sa. parlo da ragazzo senza lavoro che tira avanti a stenti per poter spendere nelle cose che lo appassionano. ma non sono sacrifici vani (psicologicamente parlando, perchè effettivamente sono uno spreco di soldi bello e buono).

non sopporto l'ipocrisia e la finta bella faccia di certe persone che purtroppo popolano il mondo non solo del sa.

mi fa ridere l'idea che probabilmente in molti tra i softgunner potrebbero guadagnarci palate di soldi con questa passione facendola diventare un lavoro ma compiere il grande passo non si ha mai il coraggio. prendersi un a pallottola non credo sia divertente quanto prendersi una sfera di 6mm di plastica. bisogna proprio essere dei fissati per fare "il grande passo" amo la guerra non le emozione che il soft air ti da. opinione personale. "fissati" non prendetevela con me per come la penso.

non sopporto il fatto che spesso chi non capisce niente perchè è una testa di caxxo testarda ed egocentrica sia proprio quella persona che rappresenta un qualcosa più grande di lui rovinandone l'immagine al di fuori.

odio infinitamente il fatto che si giochi solo la domenica e al più una birretta a settimana con i compagni/amici di club (a meno che la compagnia con cui si esce non coincida con il club in cui si gioca, direi più unico che raro). non mi accontento di poche ore a settimana per condividere una passione per cui non basterebbe una vita. forse anche per questo che affondo i miei dispiaceri nello spargimento spietato di soldi in giro per negozi di sa o su sul mercatino di sam.

ciao a tutti e grazie per lo sfogo
    alessandro

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

mah..... a dire il vero, dopo tanti anni passati sul pianeta terra, mi sono accorto che tutti gli ambienti sono ugualie e che dovunque gli imbecilli condizionano la vita delle persone "nosrmali".
    nel sa, come dovunque, c'è una quota x di imbecilli.
    purtropp, ma naturalmente, anche nei forum ve ne sono e ammorbano la vita degli altri.
    ora, ognuno ritiene di essere "normale" e che gli imbecilli siano gli altri, questo è naturale, il problema, però, è che nella quotidianità, sul campo di gioco e sul lavoro è facile capire quali siano gli imbecilli..su un forum è più difficile perchè carta genete si autoaccredita sembrando, così, una persona in gamba...ma è il campo che da il suo spietato verdetto.
    invitop a tutti coloro che amano leggere, ad acquistare lo splendido "allegro ma non troppo" deò prof. cipolla...li vi è un saggio su come riconoscere uno stupido, la sua incidenza sulla nsotra vita e quale sia il loro comportamente.
    une bellissima, leggera ma colta lettura che, purtroppo ci fa capire la nsotra imptenza dinnanzi alla gente stupida.
    ecco perchè ho detto che mi fanno invcavolare gli imbecilli: perchè noi siamo impotenti, non non siamo sempre in guardia ma l'imnecille è sempre inerorabilmnete imbecille e da stupido si comporteà.
    non ci sono regolamenti di gioco, comitati, federazioni che possano qualciosa...l'unica nostra arma è isolarli e non accettarli nel nostro club e scappare da giocate con club con alta percentiale di stupidi.

buran
    Visitatore

Predefinito

a me fanno innervosire tutti quelli che dicono dei bm qua dei bm la,che con i low cost il softair ha ricevuto piu diffetti che pregi.
    forse pochi si ricordano di quando hanno iniziato,dell eccitazione che si prova,della voglia di fare.
    e forse pochi si rendono conto che il futoro del softair sono le nuove leve che ancora prima di parlare sono etichettate come bm.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    a me fanno innervosire tutti quelli che dicono dei bm qua dei bm la,che con i low cost il softair ha ricevuto piu diffetti che pregi.
    forse pochi si ricordano di quando hanno iniziato,dell eccitazione che si prova,della voglia di fare.
    e forse pochi si rendono conto che il futoro del softair sono le nuove leve che ancora prima di parlare sono etichettate come bm.
    stai zitto..bm...

scherzo.....

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

va be le nuove leve all'inizio sono esaltati e hanno le loro idee, e quindi qualcuno deve seguirli aiutarli e forse capiscono, ma io di bm intendo gente che gioca da tempo e nn ha ancora capito alcune cose basilari

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

nel softair ci sono tante persone meravigliose,si vivono belle avventure e si impara a convivere con gli altri.
    purtroppo come in tutti gli ambienti di qualsiasi tipo ci sono anche gli stupidi,gli ignoranti ed i maleducati(o tutte tre le cose nella stessa persona...).
    in un gioco come il nostro,fatto di onestà,passione e sacrificio i deficenti si notano subito,spesso adombrando i "buoni".
    mi è capitato di giocare con ottime persone,gente con cui sono felice di poter passare qualche ora insieme,ma fra le cui fila si "annidava" qualche deficente.
    per fortuna sono spesso i suoi compagni di squadra ad isolare questi elementi di disturbo.
    a volte la reputazione di alcune squadre viene rovinata da pochi soggetti(o uno..)....
    certe altre invece è proprio la squadra che è bacata....

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.