Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Spina L'avatar di damnedsoul
    Club
    Calico Jack

Predefinito

1 - la stupidità delle persone
    2 - chi non è onesto durante il gioco
    3 - chi crede che siamo della teppaglia guerrafondaia
    4 - chi ti apra la faccia perchè ha potenzianto troppo il fusil
    5 - lo ammetto un pochino anche i costi, ma ogni centensimo speso, è speso bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    abbasso i lowa lowa, chi fa sacrifici per comprarsi il top del top per non doversi accontentare della orrenda lowa lowaria fatta con tanta porcheria...
    promuoviamo il softair come gioco per adulti!
    io non sparo pallini di plastica ai minorenni!
    spero davvero che sia un post scherzoso perchè se non è così sinceramente mi faresti un pò ridere. sai io lavoro in una cucina tutti i giorni d'estate e d'inverno, mi sto facendo le ossa e sto zitto nonostante molti insulti presi, prendo uno stipendio del cazzo, per prendermi l'equipaggiamento da soft air devo rinunciare a molte cose, ma lo faccio con enorme gioia perchè il soft air è la mia più grande passione dopo la cucina. se mi permetti io ho il diritto di giocare con quello che voglio, visto e considerato che se prendo una minimi top o g&p mi parte più di metà dello stipendio, se non tutto (le g&p costano minimo 700), poi non ho la bencheminima voglia di spendere quei soldi per una replica che si funziona bene, ma con soli 230 € me ne prendo una simile e se ci aggiungi 20 30 € la metti a posto e in regola e spara esattamente come quelle ultra costose. se te lo puoi permettere buon per te io no, faccio i salti mortali per potermi permettere questi "lussi", devi prendere atto ormai che le low cost hanno invaso il mercato e i campi di gioco, rimani pure con la tua mentalità retrograda ma fammi il favore, tienitela a casa tua perchè io ho il diritto di giocare con quello che voglio (sempre entro il joule ovviamente). parliamo invece della questione minorenni, ti vorreri ricordare caro ziofester che anche tu sei stato bambino poi adolescente e infine adulto, tutti abbiamo avuto le nostre voglie e le nostre passioni, tutti con le giuste precauzioni abbiamo diritto di giocare. se non ti va di giocare con dei "bambini" ti fai una bella trincea in salotto e una in camera da letto e giochi con i tuoi amici "adulti" a soft air in casa, così che i bambini se ne stiano fuori. ho visto gente esperta farsi mettere nel sacco da "bambii" di 16 anni, questo come me lo spieghi? e come ultima cosa ti voglio ricordare come qualcun'altro ha già affermato, che le nuove leve sono il futuro del soft air, se vogliamo crescere e finalmente diventare uno sport a tutti gli effetti è nostro dovere, insegnare ai giovani il rispetto per l'avversario e il modo di giocare sicuro e corretto, così che quando saremo nonnetti e ormai incapaci di giocare, loro porteranno avanti il soft air basandosi proprio su quei principi che gli insegnammo anni addietro.
    Ultima modifica di Falco Nero; 21/08/2009 a 13:43

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a 18 anni diventeranno le nuove leve...sotto i 18, sono dei richi che ti porti in casa. e sotto i 14...non possono manco usare le repliche soft.air.

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma mi sento chiamato in causa... perchè i minorenni non dovrebbero giocare?? ok, ce ne sono che fanno gli "eroi" e si arrampicano su muri, alberi e poi cadono e si fanno male. e li la colpa è degii adulti... ma se a questa gente date delle semplici regole (del tipo "ok, vieni a giocare. ma appena ti vedo fare qualcosa di rischioso, fuori dalla partita, e ci rivediamo quando hai 18anni") vedrete che questi problemi non c sono...

Spina L'avatar di damnedsoul
    Club
    Calico Jack

Predefinito

per quanto ne so si evita di avere nel gruppo dei minorenni per evitare beghe di responsabilità...

buran
    Visitatore

Predefinito

io ho 17 anni e anche il mio club diceva no ai minorenni,tra l'altro è stato fondato qualche mese fa,io tranquillamente ho parlato con il pres. e il vice ha capito che non sono un minc**o massimo e mi fa giocare.
    poi per non far avere i problemi ai 2 responsabili,gioca anche mio padre,senza troppi problemi.
    basta con sta storia che i minorenni sono un pericolo,da 16 in su basta scambiare 2 chiacchere con gli elementi e si capisce subito cosa volgiono fare.

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damnedsoul Visualizza il messaggio
    per quanto ne so si evita di avere nel gruppo dei minorenni per evitare beghe di responsabilità...
    ma se li si obbligano a tenere le protezioni, li si impedisce di fare azioni pericolose... tanti rischi non ce ne sono... ma poi non si puo far firmare un qualcosa hai gentori per metterli sotto la loro responsabilità? (come quando ci sono li scioperi a scuola )

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    io ho 17 anni e anche il mio club diceva no ai minorenni,tra l'altro è stato fondato qualche mese fa,io tranquillamente ho parlato con il pres. e il vice ha capito che non sono un minc**o massimo e mi fa giocare.
    poi per non far avere i problemi ai 2 responsabili,gioca anche mio padre,senza troppi problemi.
    basta con sta storia che i minorenni sono un pericolo,da 16 in su basta scambiare 2 chiacchere con gli elementi e si capisce subito cosa volgiono fare.
    esatto.... si fanno due chiaccherate con i ragazzi, e capisci subito di che eazza sono...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

topic che sta assumendo toni ridicoli.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spero davvero che sia un post scherzoso perchè se non è così sinceramente mi faresti un pò ridere. sai io lavoro in una cucina tutti i giorni d'estate e d'inverno, mi sto facendo le ossa e sto zitto nonostante molti insulti presi, prendo uno stipendio del cazzo, per prendermi l'equipaggiamento da soft air devo rinunciare a molte cose, ma lo faccio con enorme gioia perchè il soft air è la mia più grande passione dopo la cucina.
    ho tre amici...uno è capo cuoco in un albergo, l'altro lavora in cucina solo in estate ed il terzo serve ai tavoli.

quello che serve in cucina ha 23 anni ed una collezione di 30 asg.. non si è mai lamentato del suo stipendio. però posso capire che c'è datore e datore di lavoro, quindi non tutti vivono nello stesso modo.

spero davvero che sia un post scherzoso perchè se non è così sinceramente mi faresti un pò ridere. sai io lavoro in una cucina tutti i giorni d'estate e d'inverno, mi sto facendo le ossa e sto zitto nonostante molti insulti presi, prendo uno stipendio del cazzo, per prendermi l'equipaggiamento da soft air devo rinunciare a molte cose, ma lo faccio con enorme gioia perchè il soft air è la mia più grande passione dopo la cucina. se mi permetti io ho il diritto di giocare con quello che voglio, visto e considerato che se prendo una minimi top o g&p mi parte più di metà dello stipendio, se non tutto (le g&p costano minimo 700), poi non ho la bencheminima voglia di spendere quei soldi per una replica che si funziona bene, ma con soli 230 € me ne prendo una simile e se ci aggiungi 20 30 € la metti a posto e in regola e spara esattamente come quelle ultra costose. se te lo puoi permettere buon per te io no, faccio i salti mortali per potermi permettere questi "lussi", devi prendere atto ormai che le low cost hanno invaso il mercato e i campi di gioco, rimani pure con la tua mentalità retrograda ma fammi il favore, tienitela a casa tua perchè io ho il diritto di giocare con quello che voglio (sempre entro il joule ovviamente). parliamo invece della questione minorenni, ti vorreri ricordare caro ziofester che anche tu sei stato bambino poi adolescente e infine adulto, tutti abbiamo avuto le nostre voglie e le nostre passioni, tutti con le giuste precauzioni abbiamo diritto di giocare. se non ti va di giocare con dei "bambini" ti fai una bella trincea in salotto e una in camera da letto e giochi con i tuoi amici "adulti" a soft air in casa, così che i bambini se ne stiano fuori. ho visto gente esperta farsi mettere nel sacco da "bambii" di 16 anni, questo come me lo spieghi? e come ultima cosa ti voglio ricordare come qualcun'altro ha già affermato, che le nuove leve sono il futuro del soft air, se vogliamo crescere e finalmente diventare uno sport a tutti gli effetti è nostro dovere, insegnare ai giovani il rispetto per l'avversario e il modo di giocare sicuro e corretto, così che quando saremo nonnetti e ormai incapaci di giocare, loro porteranno avanti il soft air basandosi proprio su quei principi che gli insegnammo anni addietro.

ovvio che scherzavo, hai visto le faccine! è da un po che scherzo qua e la su sam, ed è solo per ravvivare un poco i cuori
    ognuno deve poter vivere il softair in base alla propria indole ma soprattutto al proprio portafogli

purtroppo però, l'unica cosa sulla quale non scherzo è il softair hai minorenni...

-primo perchè la legge non tutela
    -secondo perchè se per errore dovessi essere io la causa di un danno ad un minore,
    per un gioco poi!!!, ne avrei il rimorso a lungo.

quindi... due categorie, come poi in tutti gli sport, in base all'età

-i minori, con asg depotenziate come oramai è l'andazzo nella comunità europea
    -i maggiorenni

parliamo invece della questione minorenni, ti vorreri ricordare caro ziofester cha anche tua sei stato bambino poi adolescente e infine adulto, tutti abbiamo avuto le nostre voglie e le nostre passioni, tutti con le giuste precauzioni abbiamo diritto di giocare. se non ti va di giocare con dei "bambini" ti fai una bella trincea in salotto e una in camera da letto e giochi con i tuoi amici "adulti" a soft air in casa, così che i bambini se ne stiano fuori. ho visto gente esperta farsi mettere nel sacco da "bambii" di 16 anni, questo come me lo spieghi? e come ultima cosa ti voglio ricordare come qualcun'altro ha già affermato, che le nuove leve sono il futuro del soft air, se vogliamo crescere e finalmente diventare uno sport a tutti gli effetti è nostro dovere, insegnare ai giovani il rispetto per l'avversario e il modo di giocare sicuro e corretto, così che quando saremo nonnetti e ormai incapaci di giocare, loro porteranno avanti il soft air basandosi proprio su quei principi che gli insegnammo anni addietro.
    a 14 anni in estate io andavo a raccogliere la frutta, quando gli altri bambini erano al mare... a 14 anni iniziavo a racimolare il soldi per un sogno che sapevo si sarebbe avverato solo a 18... comprare un cr250... a 14 non mi ero comprato il cr250, la legge non me lo vietava (perchè sul campo da cross non era necessaria la maggiore età), ma il mio babbo me lo vietava(perchè a 14 anni sei un pivello) ... ho sofferto, sognato, ma poi all'età giusta lo ho comprato e mi sono divertito!

quindi tu continua a giocare con i minori... poi se per sfiga ad uno di loro gli frantumi un dente, dovrai fare i tripli turni al ristorante per un bel po di anni.
    Ultima modifica di ziofester; 21/08/2009 a 17:00

Spina L'avatar di giACOG
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ovvio che scherzavo, hai visto le faccine! era solo per ravvivare un poco i cuori
    ognuno deve poter vivere il softair in base alla propria indole ma soprattutto al proprio portafogli

purtroppo però, l'unica cosa sulla quale non scherzo è il softair hai minorenni...

-primo perchè la legge non tutela
    -secondo perchè se per errore dovessi essere io la causa di un danno ad un minore,
    per un gioco poi!!!, ne avrei il rimorso a lungo.

quindi... due categorie, come poi in tutti gli sport, in base all'età

-i minori, con asg depotenziate come oramai è l'andazzo nella comunità europea
    -i maggiorenni
    così andrebbe bene... ma non vietarlo ai minorenni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.