Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    semplicemente per la legge dei grandi numeri se quando i softgunner erano pochi c'erano anche pochi bimbiminkia ora che il nostro sport si è espanso parecchio è ragionevole supporre che anche la popolazione di deficienti-con-asg sia aumentata
    è ragionevole supporre quindi anche che il numero di persone "serie" è molto aumentato...quindi hai le stesse probabilità di prima di trovare bm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

hai letto qualcosa di diverso fra ciò che ho scritto?

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

ahahahahahahahah!! ho già in mente uno o due nomi!!!

nessuno dice questo: semplicemente per la legge dei grandi numeri se quando i softgunner erano pochi c'erano anche pochi bimbiminkia ora che il nostro sport si è espanso parecchio è ragionevole supporre che anche la popolazione di deficienti-con-asg sia aumentata
    ps:
    lo strumento "quota" è un valido aiuto per far distinguere a chi legge a cosa stai rispondendo da cosa stai rispondendo
    scusa pedro, ma ho fatto uno sbaglio (sono un po impedito con la tastiera!) sorry

Spina L'avatar di zavx
    Club
    non affiliato

Predefinito

il presidente del club a cui telefoni una settimana prima per procurarti il crono per controllare l'asg appena comprata(con la molla 1j per sicurezza) in modo da poter provvedere e ti risponde dopo telefonate assidue il giorno prima ( va be vieni e gioca se per caso qualcuno si lamenta ti presto il fucile)

io sono andato li...col terrore si sparare..(so di alcuni d-boys che uscivano a 1,5)
    e il timore di dover stare una notte seduto ad'aspettare(io fucili prestati:1 non mi fido perché metti che cado e mi tocca ricomprare tutto 2:di notte....vedi primo punto

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hai letto qualcosa di diverso fra ciò che ho scritto?
    forse si

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

i prezzi folli delle repliche. folli, imho.

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccolo ot dell'autore:

che successo! devo dire che non lo immaginavo. già 23 pagine!

fine ot

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

voglio contribuire anche io anche se molte cose sono già state dette da molti:

1. in assoluto chi non si dichiara, ma evito sempre di fare scenate e inveire contro di loro in campo per rispetto verso gli altri;
    2. chi si monta il gearbox magnum completo della systema e spara millemilla bb al secondo e pretende di prenderti anche quando sei dietro i sassi;
    3. chi mischia il gioco con la politica;
    4. tutti quelli che sparlano del softair solo per sentito dire senza averlo ne mai visto ne mai provato;
    5. tutti quei deficienti che sparano a cose/persone/animali dal balcone di casa e contribuiscono al punto 4;
    6. per quanto riguarda i bm non li considero ma non per questo ho pregiudizi verso chi inizia questo magnifico gioco/sport (perchè io prima lo considero un gioco poi uno sport), quelli che vengono per la prima volta lascio sfogare la loro megalomania alla rambo senza tanti problemi (sono stato rambo anche io...si il primo game dove ho fatto 3 passi di numero e sono stato colpito seduta stante allora ho capito che il sa non è come nei film) ma già dalla domenica successiva o si mettono in carreggiata o ciao
    7. per i costi io sono tendenzialmente uno spendaccione (non vi dico, perchè non voglio saperlo nemmeno io, quanto ho speso per andare al berget) ma ho imparato a controllarmi nei limiti del possibile io ho 4 fucili e per natale arriverà sicuramente il 5° l'ultimo che ho preso era low cost essenzialmente perchè mi piaceva l'estetica del fucile allora ho deciso di spendere quei 150€ ma anche per gli equipaggiamenti mica devo andare in iraq...vado fra amici in mezzo a un bosco, piuttosto che spendere 700€ per un rrv della eagle ne spendo 70€ per un china copy e i soldi che risparmi mi faccio un viaggio con la morosa che bisogna sempre tenersela buona
    8. quelli che agghindati come un albero di natale di presentano con migliaia di euri addosso (senza critica o risentimento...fortunati loro che possono) e ti scherniscono per quello che indossi....in teoria io sono venuto qui per stare tra amici...bei amici che si trovano in giro...
    9. gli imbecilli in generale

vi lascio con una chicca di boris makaresko(cabarettista italiano):
    se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai.

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

contribuisco anch'io: quei..... che scrivono e mandano in giro:
    "il soft air è uno sport riconosciuto dal coni"
    senza rendersi conto di quello che dicono.

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

a parte gli già stra-citati b.m., highlanders, esaltati, ecc. ecc., sottolinerei il business con "apparente" controllo che viene fatto sul softair...a solo discapito di chi ha tutta la voglia e volontà di giocare ma non ha la possibilità di acquistare.

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.